"Finalmente abbiamo ritrovato Rocco" dico esausta a mia sorella.
"Eh Giá" conferma lei.
Tra un ora partiamo e andiamo a Salerno dove Rocco ci aspetta a un bar del centro. Dopo ore e ore di ricerche ci ha detto dov'era e ora lo raggiungiamo. Era andato a Salerno per trovare gli amici Valerio, Raffaele e Clementino che aveva un concerto lì. Arriviamo a Salerno e vado subito a casa di Ale, Sissy e Ilary. "Sister io vado a casa di Sissy dove ci sono anche Ilarye Ale. Bye"
"Bye sister" mi saluta lei mentre si veste per andare al bar dove l'aspetta Rocco. Mentre mi incammino per andare a casa di Sissy vengo interrotta da due mani che si appoggiano sui miei occhi. "Chi sono?"
"Boh, non saprei un nano a cui piace rompere?"
"Ha, ha, simpatica la stronzetta"
Mi toglie le mani dagli occhi e si incammina insieme a me.
Tra una chiacchiera e l'altra arriviamo a casa di Sissy.
"Hola chicas" le saluto entrando in casa.
"Hola Eva" mi salutano con tanto entusiasmo.
"Raga andiamo in piazza a vedere il concerto di Clementino? Ho sentito che ci saranno anche Rocco, mia sorella, Valerio e Raffaele".
"Va bene" rispondono in coro.
Mentre ci prepariamo per andare al concerto di Clemente, a Ilary gli squilla il cellulare con la suoneria di Luna, la sua preferita.
"Eva era Rocco, mi ha detto che stasera passa a prenderci lui con tua sorella, mentre Gemitaiz, Madman e LowLow saranno ospiti di Clementino".
"Ragazze stasera ci divertiremo, ne sono convinta".
Continuiamo a farci le battutine mentre ci trucchiamo e poi chiamo Rocco e gli dico che siamo pronte.
Ci mettiamo in macchina e accendo la radio con il suo CD e iniziamo a cantarlo a squarciagola.Prima di te il cielo non bastava mai
stella cadente dove andrai adesso che non c’è più un posto per noi.
Io regina, tu re,il bello che eravamo insieme, il male che ha sconfitto il bene, e ci ha lasciato queste sere
senza nulla da dire, senza nulla da dire
senza nulla da dire. Lo so quanto stai male e che cerchi di non pensare
a tutto quello che purtroppo ti è successo.
Nasciamo da una donna, cresciamo con una donna e se un uomo non la rispetta ferisce prima sé stesso.
Adesso che non sai più cosa dire,
non hai voglia di uscire,
vedrai che prima o poi quest’incubo dovrà finire
e la vergogna di chi ha messo le mani sulla tua faccia
prendendo il tuo orgoglio a calci,
rendendolo carta straccia.Canto io ad alta voce, è la mia canzone preferita. Rocco appena mi vede che la canto inizia a sorridere.
"Mi piace quando i miei fan cantano le mie canzoni, mi fa piacere".
"Rocchì le tue canzoni so na bomb"
"Hahah, Grazie Eva, sei dolcissima" Arrivati in piazza mi dirigo nel backstage per fare l'in bocca al lupo a Clementino......................................................................
Hola Chicas ❤
Cosa succederà la prossima volta?
Come andrà il concerto?
Commentate e passate a leggere la fan fiction su la_signora_hunt
STAI LEGGENDO
~He Saved Me~
FanficQuesta è una FF su Rocco Hunt, è un bel pò diversa dalle solite storie che si leggono. Qui Rocco si innamorerà di una ragazza e le creerá tanti problemi, ma anche tante sorprese. Ci saranno tanti colpi di scena che dovranno ancora avvenire e tante...