Capitolo 17

66 3 2
                                    

Terminato 1 mese pieno di concerti per i nostri Capocannonieri ci prendiamo un periodo di pausa e partiamo per Cuba. Con noi vengono anche Paolo e Francesca una ragazza che abbiamo conosciuto l'estate scorsa durante un concerto dei The Rivati. Prima di partire, saluto Sissy, Als e Ilary che piangono davanti alla porta. Carichiamo in macchina le valigie e partiamo per Milano, visto che siamo appena tornati dalla Svizzera. In aereo Rocco e i ragazzi si fanno un selfie mentre noi chiacchieriamo.
Arrivati a Cuba, ci riposiamo e il pomeriggio andiamo a fare un giro sul gommone.
La sera io, Dany e Francesca andiamo in un ristorante e ordiniamo da mangiare. Invece Rocco, Clementino e Paolo vanno a fare un giro in macchina.
"Io ordino Maros y cristiano" il Maros y cristiano sarebbe il riso con i fagioli neri.
"Io invece prendo Yuca con Mojo"
Che sarebbe un insalata con i pomodori.
Francesca ha preso una zuppa Calavasa (Zucca).
Per bere ordiniamo un moijto, un Bucanero y Cristal (Birra) e rum.
Finito di mangiare i primi della cena, tutte tranne Francesca. Noi ordiniamo un insalata di aguacate (con Avocado) mentre lei prende un Arroz con Leche e Tartaleca (dolce tradizionale fatto con Riso e latte).
Raggiungiamo i ragazzi in albergo e ci mettiamo a sentire musica a tutto volume.
Dopo 1 ora arriva sfondando la porta, la polizia di Cuba e ci arrestano per la musica troppo alta.
In prigione io chiamo Francesca visto che solo io e mia sorella eravamo in carcere con Clementino e Rocco, lei e Paolo erano fuori in macchina. Paolo ci paga la cauzione ed usciamo tutti liberi.
Ritorniamo in camera e i ragazzi si mettono a fumare sul terrazzino mentre noi ragazze chiacchieriamo del più e del meno.
Ne approfitto per chiamare mia madre e dille che va tutto bene visto che da circa 9 settimane mi sono lasciata con Mattew.
Mia madre è stata l'unica che mi è rimasto vicino oltre a mia sorella e le mie amiche Sissy, Als, Ilary in più poi ci sono anche Giusy e Noemi.
Lei è una ragazza straordinaria, è stata una delle prime che mi ha colpito, ma soprattutto il suo carattere forte e tenace.
In più è una un pò simile a me, molto simile .😁
Dopodiché c'è Noemi, una ragazza che ha sofferto molto ma anche una piccola guerriera.
Nel profondo siamo tutte un pò guerriere solo che non lo diamo a vedere, ma cerchiamo di farlo vedere solo quando dobbiamo realizzare un nostro sogno. Allora li si che ci mettiamo tutte noi stesse.

...........................................................

Vi ringrazio infinitamente per aver letto la mia fan fiction, per avermi fatto arrivare a 1,1k e per tutto questo, Grazie😘
Vi voglio un mondo di bene ♡
Continuate a seguire la mia storia perché più in ci saranno delle sorprese e ne vedrete delle belle 😉 Vi lascio con questa foto di Rocco a Cuba 😍😄❤

Vi ringrazio infinitamente per aver letto la mia fan fiction, per avermi fatto arrivare a 1,1k e per tutto questo, Grazie😘 Vi voglio un mondo di bene ♡ Continuate a seguire la mia storia perché più in là ci saranno delle sorprese e ne vedrete del...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 ~He Saved Me~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora