Capitolo 3

274 26 4
                                    

Ieri sera io e Catherine abbiamo dormito a casa di Harry, tutti insieme, come quando eravamo più piccoli.
Ovviamente non sono mancati i doppi sensi e le cazzate che escono continuamente da quelle bocche.
Dopo che i ragazzi mi hanno parlato della vacanza che ha proposto mio padre, ho chiamato mia mamma scusandomi per il mio comportamento e ringraziato papà per ciò che ha fatto, ho augurato la buona notte a Grace, che era preoccupata per me e ho salutato gli Hevanson.

Ora stiamo andando a scuola e come al solito appena entriamo nella scuola abbiamo tutti gli occhi puntati su di noi.
Delle ragazze guardano il giornalino delle scuola e poi mi guardano scioccate.

Odio quel giornalino, odio quelle persone che scrivono quel giornalino e odio le persone che non si fanno gli affari loro.

"Oh la piccola Beth se ne va" dice Cassandra piazzandosi davanti a noi.
Dietro di lei ovviamente c'è Zayn,che non ha neanche il coraggio di guardarmi,dopo quello che ha fatto.
"Oh Cassandra levati" dice Harry spingendola di lato e facendoci passate. Mi prende la mano e io gliela stringo ringraziandolo.
"Stai tranquilla" mi sussurra Catherine da dietro.
"Non ci saranno sempre loro al tuo fianco,stronza" dice Cassandra girandosi incazzata.
Mi giro e in quel momento vedo Zayn che ridacchia e si affianca a lei dandole un bacio.
Abbasso la testa e mi giro,lasciando i miei amici dietro, che guardano i due innamorati.
Vado al mio armadietto e prendo i libri che mi servono. È talmente pieno che i libri di matematica, spagnolo, inglese e di geografia cadono producendo un tonfo pazzesco. Hanno tutti gli occhi su di me, e questo mi fa intimidire ancora di più
"Oh scusate" sussurro timidamente.
Un ragazzo si avvicina e mi aiuta a posarli. "Grazie" sussurro senza guardarlo in faccia.
È Jeson, l'amico di mio fratello, ed è un figo pazzesco, quindi probabilmente se lo guarderò negli occhi oppure in viso resterei imbambolata.
"Tutto bene?" Chiede tirandomi su il mento.
I suoi occhi azzurri si incastrano con i miei blu.
Sono dannatamente belli,ci sono delle pagliuzze gialle qua e là, non parliamo dei suoi capelli, come fa ad averli così belli.

Okay basta fissarlo.

"Ehm..si..Grazie per avermi aiutata,anche per tutto quello che hai fatto. Te ne sono grata." dico sorridendogli.
Qualche mese fa mi aveva portata a casa, e non l'ho neanche ringraziato, talmente stavo mele e tanto ero pensierosa. Zayn quel giorno mi aveva lasciata, davanti a tutta la scuola, baciando Cassandra davanti ai miei occhi. Aveva detto "Mi dispiace Bethany, ma non siamo fatti per stare insieme. Inoltre lei mi soddisfa di più." Le aveva fatto un occhiolino e dopo l'aveva baciata. Davanti ai miei occhi. Come direbbe Harry: davanti ai miei fottutissimi occhi,Cazzo. Dopo quello ero andata nel pacchetto della scuola e senza dire niente Jeson mi aveva abbracciata e portata a casa. A Catherine e agli altri ragazzi lo avevo detto nel pomeriggio, e si erano arrabbiati tantissimo,sia con me, dato che non avevo detto niente quel giorno, sia con Zayn, che era loro(nostro) amico fin da piccini.
"Figuarti" dice mostrando i suoi denti perfetti.
"Ehm.. ho saputo che ti trasferirai.." dice abbassando lo sguardo.
"Già, ci saranno più possibilità per tutti quanti" dico facendo una smorfia.
"Lo so, non ci sarò io, è per questo che sei triste, vero?" Chiede
"Eh lo so,tu sei Jeson Harper" dico ridacchiando.
"Marcus mi ha chiesto se voglio andare con lui all'università di New York."
"Oh beh..waw, non sapevo che volesse andare alla Nel York University, insomma l'ha saputo ieri" dico imbarazzata.
La campanella suona e con dei passi imbarazzanti e un "ciao" sussurrato da entrambi entriamo nelle nostre rispettive classi. Non mi ha risposto, ma sinceramente ero immersa in altri pensieri.
La mattinata vola in un batter d'occhio, io e Niall alla fine della scuola abbiamo accompagnato tutti a casa, e poi insieme siamo andati a prendere Grace, che sorpresa, saltò addosso a Niall,aggrappandosi come un Koala.
Mia mamma e mio papà non erano a casa, quindi ho preparato pranzo io. Grace si è addormentata in braccio a Niall, che sta dormendo sul divano con la bocca aperta.
Gli faccio una foto e la mando ai ragazzi e a Cath.
Cath: Oh mio dio sono dei patatiii! Voglio venire anche io lì! :(
Harry: È ancora più brutto mentre dorme. :*
Louis: VOGLIO GRACEEEE
Beth: È mia!
Liam: Scordatelo,sono il suo preferito.
Cath: E io la sua preferita.

"Beth" dice la vocina di Grace.
"Dimmi tesoro" dico avvucinandomi,posando il telefonino sul tavolo.
"Ho fatto un brutto sogno" dice con il labbro inferiore tremante.
"Hai voglia di raccontarmelo?" Chiedo prendendola in braccio e baciandole la testa.
Annuisce e inizia:"Eravamo nella nuova casa e tu eri diversa, non mi parlavi più ed eri arrabbiata con me. Non mi lasciavi più giocare con te." Dice piangendo.
"Hey,Hey, shhh.. allora adesso sai che facciamo insieme?" Chiedo prendendola per mano.
"Cosa?" Chiede asciugandosi le lacrime con la maglietta.
"Disegnamo qualcosa in faccia a Niall" sussurro al suo orecchio.
"D'accordo?" Chiedo allontanandomi e guardandola negli occhi.
Annuisce con la testa ridacchiando.
...
Dopo aver passato un ora a truccare Niall, il biondo si è svegliato con addosso me a due millimetri dal viso. Io gli stavo mettendo il blush e Grace stava guardando attentamente.
"Piccola, se vuoi baciarmi non devi farlo di nascosto." Dice ridacchiando.
Sbuffo per la sua stupida battutina e mi alzo da lui. Oddio,non ci posso credere ero a cavalcioni su di lui.

Ti prego non arrossire.

Mi giro dall'altra parte e mi sistemo meglio sul divano.
Grace sta ridendo come una matta. Mi giro verso Niall e non posso far a meno di ridere.
"Oh mio dio" dico ridendo.
Niall si guarda il viso con il telefono e dopo essersi visto sussurra: "A noi due, strega Beth."
Mi mancherà tutto questo,ma tutto sommato mi farà bene cambiare aria.

Everything can Change ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora