Capitolo 10

69 2 1
                                    

Negli ultimi due giorni Travis non mi ha rivolto la parola. Dopo che mi ha scoperta curiosare in camera sua, ha evitato per tutto il pomeriggio il mio sguardo. Lydia l'aveva capito, infatti per non metterci in difficoltà inventò una scusa e ce ne andammo presto.

"ora mi dici che è successo." disse,uscite dall'abitazione di Travis. Le raccontai come mi ha guardata quando ho preso in mano la fotografia, e lei non ne fu sorpresa.

"Beth, è normale che abbia fatto così. è un ragazzo riservato, sopratutto su quello. Prima o poi te lo racconterà."

"cosa dovrebbe raccontarmi?" chiesi.

Lydia non mi rispose e cambiammo subito argomento.

È da due giorni che mi sto riempendo di domande. Ogni volta che provo a parlarne con Lydia, lei scuote il capo, come per dire 'non posso dirtelo.' oppure cambia argomento.

Cath finalmente si è ripresa. incomincerà da domani, ed è agitatissima.

Ho detto a Lydia della mia migliore amica e lei ne era felicissima. "Evvai, un trio!" disse.

"Beth, vieni un attimo da me?" chiede Cameron entrando in camera mia.

"Si bussa. Comunque no, devo finire i compiti."

Ero talmente persa tra i miei pensieri che non ho fatto niente oggi.

"Nessuno fa i compiti le prime settimane di scuola, Bethany"

" con nessuno intendi te? Perchè se è per questo non mi sembri il tipo che fa i compiti neanche durante l'anno"

"che noiosa che sei. Va be, allora resterò qui a darti fastidio."

si butta sul letto e inizia a parlare.

"quando inizierà Catherine?" chiese

"domani" risposi semplicemente continuando a fare gli esercizi di matematica.

"quando inizierai ginnastica ritmica?"

"come fai a saperlo?" chiesi alzando la testa dal quaderno.

Cameron stava guardando le foto che avevo sparso per la stanza.

"Me lo ha detto Lydia"

Se non smette di guardare le MIE foto lo prendo per i capelli e lo trascino fino alla sua stanza.

Quindi tu puoi curiosare, ma gli altri no?

Esatto!

"Chi è?" chiese sporgendomi una foto.

come ha fatto a trovarla? L'avevo nascosta.
La presi immediatamente e la nascosi nel quaderno di matematica.

"Nessuno" dissi accigliata.

"Ti assomiglia tantissimo" disse.

"lo so" dissi disgustata.

Quella foto l'avevamo fatta nella nostra prima casa, prima che lui ci abbandonasse.

Cambiò argomento, e per questo lo ringraziai, ma non riuscii più a fare i compiti dopo che se ne andò. così decisi di mettermi il costume e andare a fare una nuotata per rilassarmi.

Non puoi comportarti così ogni volta che pensi a lui. L'avevi superata.

O forse non lo davo a vedere. Come sempre dovevo passare per la stanza di Cameron. Bussai, ma non ricevetti risposta, quindi entrai tranquillamente e arrivai in poco tempo sul tetto.

Il sole sta tramontando.

è bellissimo il paesaggio da qui.

dopo due ore, sono già esausta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Everything can Change ||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora