Capitolo 10

122 12 0
                                    

Tutto era pronto, valigie, check in fatto e tanta ansia addosso, non avevo mai volato prima.
Finalmente SI PARTE...

Il volo sembrava lunghissimo, ma finalmente Welcome Ibiza mi apparve davanti...

Sbarchiamo, ritiriamo il bagaglio e ci dirigiamo verso il nostro albergo.
Tutto era perfetto, adesso ci aspetta solo puro divertimento.
Vado a fare una doccia, accendo la radio, dove trasmettevano una loro canzone, ormai quella boy band americana stava diventando la colonna sonora della mia Vita.

Quella sera sarebbe stata una grande notte, allo scoccare della mezzanotte sarebbe arrivato il mio compleanno.

"1, 2, 3 all my boys and girls
We're gonna party like it's the end of the world
Let's get it started!
Started!
Started!
It's gonna be a big night!

Oh!
It's gonna be a big night!
We're gonna have a good time!
It's gonna be a big, big, big, big, big, big night!"

Non ero mai stato indeciso come quella sera, sarei diventato un anno più vecchio, dovevo darlo a vedere o potevo continuare a vestire come il solito ragazzino!?!

Avevo preso la mia decisione, nulla era meglio di quell outfit che avevo deciso a casa, jeans, camicia e giacca, anzi no, il caldo era troppo per indossare la giacca.

K: Carlos ma sei pronto? urlò Kendall.

C: Si, finalmente lo sono.
Daniel Wellington al polso ed eravamo pronti a conquistare Ibiza.

"Because the night is young
The line is out the door
Today was crazy but,
Tonight the city is ours
Live it up
Until the morning comes
Today was crazy but,
Tonight the city is ours..."

"Perché la notte è giovane
La linea è dietro la porta
Oggi siamo pazzi ma
Stanotte la città è nostra
Vivilo al meglio
Fino alla mattina dopo
Oggi siamo pazzi, ma stanotte la città è nostra..."

All Over Again (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora