Capitolo 17

85 13 0
                                    

J: Ciao! E con questo bacio cosa vuoi dirmi?

C: Nulla di speciale! Era solo un bacio! Mi ami ancora?

J: Si, Ti Amo ancora. Tu non so come sei andato avanti ma io non ci riuscivo. Tornare indietro non si può, andare avanti senza di te, forse nemmeno, ma ti giuro che se potessi rivivere la nostra storia una cosa la cambierei, proverei a resistere. Forse solo adesso che per noi non c'è più né presente né futuro ho la forza di stringerti forte e dirti che qualunque cosa accada, per me, sei e sarai sempre importante.

C: Quando mi hai detto di avermi tradito, mi hai strappato l'anima dal corpo. Sai si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma il sale delle mie lacrime brucia ogni giorno di più. Si lo ammetto sono ancora affezionato a te ma quello che mi hai fatto mi ha cambiato molto.

J: Eh già, sei cambiato molto, sia caratterialmente che esteticamente. Ho notato quel tatuaggio sulla tua costola e quel piercing alla lingua. "After all this time? Always!" ("Dopo tutto questo tempo? Sempre!"). Ci speravo, ci ho sperato fino alla fine nel nostro Per Sempre, come in una favola con il lieto fine.

C: La nostra è stata una favola finché è durata e purtroppo questo è il nostro lieto fine.

J: (con le lacrime agli occhi) Come può essere lieto, se è la fine?

C: Prendila così il lieto fine fa piangere, e tu in questo momento hai le lacrime agli occhi.

J: E quel bacio, che mi hai dato prima, cosa ha significato per te?

C: Niente, non ha avuto nessun significato, come non lo avevo io per te quando mi tradivi!

Mi alzai e andai via, la lasciai li da sola per poi non rivederla mai più nella mia Vita.

All Over Again (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora