Capitolo 16

75 13 1
                                    

Carlos svegliati!!!

Le urla di mia madre mi svegliarono da quel sogno, infilai la testa sotto al cuscino per evitare di sentirla e poter continuare a dormire.
Nulla fu tutto inutile, entrò in camera mia e mi tolse le coperte buttandole per terra.

M: Avanti dormiglione, alzati, non sei mica in albergo qui!

C: Si mamma, ancora cinque minuti!

M: Eh no, ora ti alzi, ieri sera mi hai implorato di svegliarti, dicendomi che oggi avresti dovuto fare alcune cose! Cosa però, vorrei saperlo!

Annuii e mi alzai. Avevo dato appuntamento a Jennifer al Butterfly Bar!

Corsi in bagno a fare la doccia, indossai un pantaloncino, le mie converse gialle ed una canotta che lasciava intravedere il mio ultimo tatuaggio. Il telefono squillò, era Kendall.

K: Ehi Carlos, ricordati che stamattina dobbiamo andare al centro per comprare la crema.

Oddio! Avevo dimenticato dell'appuntamento datomi con Kendall -"Certo amico, possiamo andarci anche ora, ma sai che per le undici devo essermi liberato devo incontrarmi con Jennifer!"

Mi fece un verso schifato e poi annuii.
Incontratomi con Kendall, ci diriggemmo nell'unico centro di tatuaggi e piercing del nostro paese, entrando un ragazzo ci disse che il tatuatore era impegnato, bucava la lingua di qualcuno, sicuramente più coraggioso di me. Avevo sempre avuto di farlo ma in quel momento ragionai poco.

C: Kendall, non prendermi per pazzo, ma improvvisamente ho una voglia pazzesca di farmi un piercing sulla lingua.

K: È ufficiale tu hai lasciato il cervello ad Ibiza! Comunque la vita è la tua, come tue sono le scelte. Ma un amico è colui che ti accompagna nelle pazzie, voglio dire forse sono le uniche cose che ci riescono bene, quindi facciamolo.

Aspettammo il nostro turno con le gambe tremolanti ma alla fine uscimmo da quel centro con un piercing che addobbava la nostra lingua.

Salutaii Kendall dandoli appuntamento per il pomeriggio e mi diressi da lei, in fondo meritava risposte o forse volevo semplicemente togliermi un peso.

Arrivato al bar, la vidi seduta ad un tavolino, la raggiunsi e gli diedi un bacio sulle labbra, lei rimase di pietra.

C: Ciao Piccola!

All Over Again (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora