Capitolo 11

107 16 0
                                    

Finalmente visitiamo questo posto fantastico, Ibiza di notte è fantastica.

Non sapevamo certo come muoverci, ma a pochi minuti dalla mezzanotte decidemmo che la discoteca perfetta per noi era l'AMNESIA, quel noto locale dove quella sera, suonava Dj Paul Oakemfold.
La musica pervase i nostri corpi, l'alcool prese possesso di noi.

Ore 00:00
Auguri Carlos. Buon Compleanno da tutto lo staff Amnesia.
E... Li sentii uno strano coro intonare un Buon Compleanno.
Non capivo.

"Auguri Carlos?" pensai, sorrisi, cercavo Kendall, quando voltandomi lo vidi arrivare con tutti i nostri amici, c'erano proprio tutti James, Logan, Jo, Camille, Katie, non potevo che sorridere e abbracciarli tutti.
Diamo il via a questo compleanno favoloso.

- "Prego signori accomodatevi, questo è il vostro tavolo", una ragazza mora, dalla divisa quasi inesistente ci fece accomodare, sul tavolo una torta con la nostra foto e accanto bottiglie, bottiglie e ancora bottiglie, l'unica mia preoccupazione era se fossero poche.

La nostra serata continuava, ma come sempre non potevamo restare nello stesso posto.

K: Spostiamoci, PRIVILEGE, non possiamo non provarlo.

Le mie gambe tremavano, averli tutti li era fantastico. IBIZA, AMICI, DIVERTIMENTO, COMPLEANNO, sarebbero state le parole perfette per spiegare quella notte.

K: Kendall Schmidt, siamo in dieci.

Un omone in giacca e cravatta controllò sul suo immenso foglio se quel nome esistesse, apri la porta e ci fece entrare, lui aveva programmato tutto.
Privilege, discoteca pienissima, e noi eravamo li, ancora tra musica, belle donne e tanto alcool.

"¿Quieres un poco? Blanco puro!", uno spagnolo mi chiese di usare quella polverina bianca, rimasi un attimo in silenzio, ripercorsi in pochi secondi quel triste periodo della mia vita.

"La provo?" pensai...

All Over Again (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora