C: C-cosa?!? Il suo padrino?!?
L: Si il suo padrino! Cosa non capisci Carlos? - rise.
C: Scherzi vero?!? Tra tanta gente, perché io?
L: Si tu! Nessuno è più indicato di te! Nessuno può insegnarli il valore della Vita come te! Hai avuto il coraggio di rialzarti dopo tutto quello che ti è successo, mi hai ricordato una fenice che rinasce dalle proprie ceneri. - sorrise, era troppo troppo filosofico in quel momento. Eri morto, solo che respiravi ancora. Per te non conta quello che desideri e quanto sia difficile ottenerlo, bisogna lottare comunque.
Le lacrime rigavano il mio viso.
C: La verità è che la felicità mi fa tremendamente paura. Non so se potrei insegnarla a tuo figlio. Penso sempre di non meritarmela. Sono li a pensare che le ferite si rimargineranno prima o poi, ma come ben sai, sono stato debole e io non voglio che lui abbia accanto una persona così. Ho sempre mischiato i pensieri con le emozioni, uso la testa al posto del cuore. Devo imparare a pensare meno e a sorridere di più. Perché me lo merito?
L: La felicità non è stare bene, ma tornare a stare bene! E tu lo hai fatto! Dai Carlos, non puoi non volerlo.
C: Sai che vorrei, ma... Ma si, i miei errori non gli farò fare a lui.
Strinsi al mio petto Louis, e in quei pochi secondi sentivo la sua felicità e la mia che ballavano all'impazzata, fu un'emozione davvero singolare.
Nelle favole si sa c'è poca verità, il mondo è buono e poi... Ne ha di eroi, ma la vita quasi mai è come tu la vuoi e solamente tu puoi cambiarla. Spiega le ali e vola più su, vola in alto oltre le nuvole. Abbi fiducia in te stesso, sorprenditi sempre, ama, sorridi più spesso e il sole ti sorriderà. Credo in te e tu credi in me, siamo liberi.
Una favola, sarà la quotidianità, ogni cosa brillerà, per te se tu lo vuoi. È li dentro te, proprio li, una forza immensa. Apri il tuo cuore alla vita e sorprenditi sempre, vivi una storia infinità e la tua anima spenderà, CREDO IN TE. Furono queste le parole che ripetevo dentro di me, sarà questo quello che dovrò insegnare al mio figlioccio, dovrà imparare che la vita gli sorriderà, solo se lui la guarderà sorridendo, si dovrà essere forte, e io gli resterò accanto fino a quando Dio me ne darà la possibilità."Logan, sappi che non ti deluderò, lui sarà un uomo forte, un ragazzo felice, un bimbo giocherellone, avrà tutto, tutto il mio amore."
Inviai questo messaggio prima di mettermi a letto, la notte porta consiglio, si sa!
Una voce iniziò ad urlare il mio nome, tutto divenne buio.X: Carlos!!! Svegliati!!!
Aprii gli occhi.
C: Nonno!!! - i miei occhi si spalancarono, non capivo cosa succedeva, qualcosa non ritornava.
N: La vita è dura caro Carlos, ma è facile superare tutte le sue avversità, ma ora alza la testa Piccolo Principe altrimenti ti cade la Corona!!!
C: Nonno, ma tu... sei morto! Questo è solo un sogno, tu non ci sei più!!!
N: Questo non è un sogno Carlos, ora alzati o farai tardi...
Non so bene cosa sia successo, non so se davvero la vita mi abbia fatto del male, non so quale delle due sia la verità, so solo che comunque sia, io sarò sempre più forte.
STAI LEGGENDO
All Over Again (IN REVISIONE)
RandomNon tutti i mali vengono per nuocere Carlos... Spesso è proprio la fine di un amore che apre il tuo mondo a nuove realtà... Ad ogni fine, c'è quella triste conseguenza, che superata con forza e dedizione ti da il coraggio di conoscere quelle persone...