Le persone che incontrerai nella tua vita saranno sempre tutte una diversa dall'altra. Non essere diffidente solo perché alcune con le quali sei stato te stesso hanno tradito la tua fiducia.
Oggi non è ieri, le persone non sono tutte uguali, chi ti è vicino ora non è lo stesso che ti ha fatto del male prima. Forse lo faranno in futuro, questo non si sa, ma forse non lo faranno.
Vivi il presente e le persone che hai vicino.Da quel giorno, sono cambiate molte cose nella mia vita e in quella dei miei amici.
Kendall ha trovato l'amore nell'amica di sempre, Jo; Logan con la sua fidanzata storica stanno per diventare genitori e James...
Beh, come dire, lui ha scoperto un nuovo James, che ha lasciato tutti spiazzati.Flashback...
Un giorno come tanti ma carico di sorprese.
Eravamo quattro amici al bar, ognuno con le sue novità.C: Certo che estate strana, che anno intenso, ci ha cambiati tutti!
K: Eh si, ho finalmente messo la testa apposto, mi sono fatto avanti con Jo e lei, ho scoperto che non riusciva a dichiararsi come non ci riuscivo io!
L: Tra e me Camille, le cose vanno a gonfie vele! Ragazzi sarete tra i primi a saperlo!
C, K, L: Cosa? Logan?!?
C: Logan parla! Cosa è successo?
L: Ehm, beh noi...
K: Logan!!!
L: Beh, noi non saremo più in due, saremo in tre!!!
C: Cosa?!? Logan diventerai padre!
K: È una notizia fantastica!
J: Sarà un piccolo Logan o una piccola Camille?!?
L: Ancora non lo sappiamo, ma spero tanto in un bel maschietto. Sarà bello come il padre! -sorrise con gli occhi lucidi.
C, K, J: Modesto il ragazzo!!! - scoppiammo tutti e quattro a ridere.
J: Io non so come dirvelo ragazzi! Ma ci provo lo stesso!!! - l'espressione sul volto di James cambiò, divenne tutto d'un tratto seria.
C: James, non dirci che anche tu diventerai padre!!!
J: No! Io padre?!? In questo ultimo periodo dopo essermi lasciato con Mey, ho capito il perché le cose non andassero bene, sapevo che qualcosa non andava. Era qualcosa che forse non immaginavo, qualcosa alla quale non so come potrete reagire! - i suoi occhi parlavano, avevano paura di esprimersi però.
L: Essere cosa?!? Chi?!? Cavolo James, parla ci fai paura!
J: Sono omosessuale!!!
Rimanemmo muti a quella notizia.
J: Sapevo che sareste rimasti così, ma se non accettate questo, io vi capisco, non posso costringervi a farlo, non posso chiedervi nulla.
C: Chi siamo noi per giudicarti e poi, se Dio avesse avuto qualcosa contro gli omosessuali, non li avrebbe fatti così fighi.
Scoppiammo a ridere, nulla era più importante della nostra amicizia, tutti avevamo detto qualcosa di nuovo, di scioccante, tutti.
K: E tu Carlos, non hai novità che potrebbero interessarci?
L, J: Eh già! Qualche novità? Ultimamente hai un sorriso stampato sulla faccia non indifferente.
C: Beh, io non ho tante novità, ma finalmente dopo mesi di tempesta, sto vivendo nuovamente, grazie ad una persona.
L: E lei chi è?
C: Beh, lei è la ragazza che mi ha stravolto la Vita. È arrivata quando pensavo di non innamorarmi più.
Kendall sapeva tutto, il nostro era un rapporto oltre gli schemi, ma manteneva i "segreti", infondo non volevo dare troppa importanza alle cose, potevo sbagliare ancora, un po' di paura c'era.
Fine Flashback...
La scalata sarà anche dura, ma una volta arrivato in cima il panorama è fantastico, e io amo le cose belle...
STAI LEGGENDO
All Over Again (IN REVISIONE)
De TodoNon tutti i mali vengono per nuocere Carlos... Spesso è proprio la fine di un amore che apre il tuo mondo a nuove realtà... Ad ogni fine, c'è quella triste conseguenza, che superata con forza e dedizione ti da il coraggio di conoscere quelle persone...