"Non volevo incrociare le dita per questo amore. Non voglio un amore vincolato da niente, voglio un Amore Libero, VERO.
Un amore di quello che va come deve andare, senza doverci giurare amore eterno. No, nessun giuramento, soltanto un amore da vivere ogni mattina con il sorriso stampato sulla faccia, e se capita anche una lacrima.
Voglio un amore che graffi se deve graffiare, un amore che riempe di abbracci. Un amore che rischia di rompersi, ma che poi rimane in piedi.
Un amore a volte in bilico e poi forte. Non voglio dover dire che se stiamo insieme è perché abbiamo le tasche piene di portafortuna.
Voglio dire che se stiamo insieme è perché ci stiamo credendo, perché quando guardiamo il cielo noi ci vediamo il nostro futuro.
Voglio che duri fino a quando deve durare.
Voglio che sia vero ogni nostro bacio, ogni nostra sorpresa. Ho bisogno di sapere che se siamo qui è perché siamo più forti di tutti, è perché infondo ci stiamo mettendo tutto l'amore del mondo per restare uniti.
Noi, che ci vestiamo di sorrisi e che non sappiamo cosa significa questa vita senza Noi.
Noi che abbiamo bisogno di stare insieme per funzionare bene.
NOI, è voglio che sia così per sempre.
Voglio che questo amore viva del bisogno delle nostre mani che si cercano. No, non ho bisogno di mani che già si stringono. Io voglio mani che si cercano. Mani che sentono il bisogno di prendere qualcosa. Mani che sentono il desiderio di Te. Voglio desiderarti. Davvero.
Non voglio che il nostro amore sia affidato ad una stella cadente, ma voglio che il nostro amore sia affidato a noi.
Perché lo sai, noi sfideremo tutto quanto, noi dimostreremo al mondo che non abbiamo bisogno di nessun portafortuna per vivere quest'amore.
E saremo liberi di andare, di lasciarci tutto alle spalle e prendere un'altra strada. Saremo liberi di tutto, davvero.
E tu lo sai cosa voglio da questo amore, lo sai che voglio dimostrare al mondo che resteremo in piedi comunque, anche senza incrociare le dita e senza un quadrifoglio nelle tasche.
Lo sai, che voglio un amore che resista solo grazie a NOI...
Auguri Amore Mio. +8 Mesi di Noi."Eh già, erano passati già otto mesi, da quando io e Alexa, avevamo deciso di stare insieme, e vi giuro sono stati gli otto mesi più belli della mia vita.
Anche lei come me aveva sofferto per amore, ma si sa che ciò che segna, INSEGNA.Le Cicatrici sono il segno che è stata dura, il nostro sorriso è il segno che ce l'abbiamo fatta...
Era notte fonda, quando all'improvviso il telefono squilla, era Logan!
C: Logan, sono le due di notte, cosa diamine vuoi?
L: Devi venire in ospedale, il tuo figlioccio ha deciso di nascere proprio ora!
C: Arrivo subito...
STAI LEGGENDO
All Over Again (IN REVISIONE)
RandomNon tutti i mali vengono per nuocere Carlos... Spesso è proprio la fine di un amore che apre il tuo mondo a nuove realtà... Ad ogni fine, c'è quella triste conseguenza, che superata con forza e dedizione ti da il coraggio di conoscere quelle persone...