Ascendente del toro part 1

2.6K 79 21
                                    

Toro-ariete: è una persona tendenzialmente poco gelosa, incline all'amore verso la famiglia. Il temperamento dell'Ariete è in grado di influenzare positivamente certe irrazionalità del Toro, e di conferirgli una carica passionale che normalmente non avrebbe. Qui una certa incostanza dell'Ariete si riversa sul Toro che sarà meno fedele di quanto si aspetta dal partner. Una combinazione intrigante, una persona imprevidibile.

Toro-toro: sono espressione pure del Toro, sono persona estremamente determinate, molto legate alla famiglia, con un costante desiderio di costruire un focolare domestico solido. I nativi sono caratteri artistici, sensibili, estremamente portati a coprire posizioni di comando, amanti focosi e amici estremamente fidati. Sono delle rocce sulle quali porre totale fiducia. Hanno  un fascino innato e amano cucinare.

Toro-gemelli: una vita che solitamente si differenzia in due fasi ben distinte e ricche di elementi contrastanti tra loro, a causa dell'incompatibilitá tra la voglia di sedentarietà e il grande desiderio di andare alla scoperta del mondo. Che si manifesta soprattutto durante l'età giovanile. Il nativo vive durante la giovinezza una vera dualità caratteriale, in base alla quale manifesta un'incoerenza di fondo, con momenti di convivialità e altri invece, di chiusura.

Toro-cancro: l'incontrollabile ardore materiale del segno è messo a repentaglio dalla sentimentalitá forte, anche se un po' confusa, del Cancro. Da questa associazione, deriva un grande attaccamento a quei legami famigliari che sono tesoro dell'ascendente e che ben si uniscono alla parte più profonda del Toro. Qui il nativo è desideroso di darsi da fare per nobili ideali e soprattutto, di capire la natura umana usando nel migliore dei modi la sensibilità.

Toro-leone: questo è un individuo impetuoso e con decise inquinazioni al comando. Alla ponderattezza e alla saggezza tipica del Toro vengono infatti sommate forza da vendere, generosità incondizionata e un po' di sana impulsività, che non guasta mai. L'ascendente in Leone rende la vita del Toro molto variegata, meno riflessivo e più rivolto al sociale, alla ricerca del consenso della fama e del potere. Inoltre un Toro con ascendenze leone ha una carica erotica fortissima.

Toro-vergine: un insieme di qualità , di caratteristiche vincenti, in un equilibrio interessante che può sempre portare alla luce dei buoni risultati. Carattere che si distingue per essere vincente. In tanti ambiti della vita quotidiana, per soddisfare il bisogno di raggiungere obiettivi stimolanti e appaganti in qualità di leader in tante situazioni. Il nativo è portato per sua natura alla ricerca del perfezionismo soprattutto in ragioni delle sue grandi facoltà mentali.

Segni zodiacali e ascendentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora