Scorpione -bilancia : lo Scorpione con ascendente bilancia, riesci a esprimere in modo ottimale e vincente diverse passioni comune due segni. I Modus viventi che si concretizza in un percorso di vita all'interno del quale l'attenzione e la propensione nei confronti della Giustizia vince su tutto. E lo fa unitamente all'amore per il prossimo e alla socializzazione con gli altri, nell'ambito di situazioni mondane il nativo riesci a vivere la vita all'insegna dei suoi desideri.
Scorpione-Scorpione: questo nativo riesce a sfruttare in maniera costruttiva è utile tutta quell'irruenza tipica dell'ascendente scorpione, approfittando in questo modo di tutte le qualità di qui finisce per essere corredato. È uno scorpione puro. Affronta la vita in modo deciso e risoluto, senza lasciar spazio A tentennamenti e, soprattutto, senza subire alcuna limitazione della libertà espressione dei suoi desideri. Fin dalla giovinezza desidera libertà.
Scorpione-sagittario: lo Scorpione con ascendente sagittario esprime in totale libertà in modo profondo e convinto, tutte le qualità di cui è portatore, senza dover subire alcuna influenza. I due segni ben si fondono e si distinguono. Per l'innata propensione ad agire in modo sensato, sfruttando le grandi potenzialità che hanno a disposizione. Infine, inattivi danno anche prova di una grande generosità punto sono personaggi ricchi di fascino naturale ed i partner
Scorpione-capricorno: il nativo qui manifesta nel migliore dei modi le sue caratteristiche. Accetto in ogni proficuo e versatile tutte le qualità che riceve dal ascendente capricorno, prediligendo quindi una vita che sia dettata dal raggiungimento di obiettivi più che prestigiosi , fruttando nel migliore dei modi tutta la saggezza e la dedizione che viene messo nelle attività quotidiane. Vive anche ottimi rapporti con i familiari e parenti ai quali da supporto morale affettivo.
Scorpione-acquario: lo Scorpione realizza in questo incontro una piacevole unità di intenti e di qualità. La cosa va a costruire una personalità molto interessante, in cui emerge la stabilità interiore con il desiderio di esprimere le proprie capacità in ambito artistico, esternando contemporaneamente l'amore per la socializzazione e l'uso delle potenzialità intellettuali. Non incontro alcuna difficoltà nel manifestare il desiderio di vivere una vita all'insegna della Libertà come desidera.
Scorpione-pesci: lo Scorpione con questo particolare ascendente si ritrova assai combattuti , con accenni di conflitti qua e là e questa causa di una cerca contrapposizione tra il desiderio di vivere all'insegna . Ora della quiete e ora della vitalità e, soprattutto, della mondanità. Il nativo vive una vita sociale meno intensa e non è alla continua ricerca di successo. È una vita introspettiva, in cui emerge la propensione alla simpatia e alla consapevolezza dell'essere.
STAI LEGGENDO
Segni zodiacali e ascendenti
RandomQui troverete alcune curiosità su di voi, parlerò dei segni e delle proprie ascendenze descrivendo le loro caratteristiche spero che vi piaccia buona lettura ;)