bilancia

2K 74 47
                                    

Bilancia
Segno:aria
Dal: 23 settembre -22 ottobre
Giorno fortunato: venerdì
I nati sotto il segno della Bilancia ricercano l'equilibrio sopra ogni cosa. Agiscono nel modo migliore nei rapporti sociali, sono molto pratici, disinvolti e senza pregiudizi. Sono strateghi nati e possono rivelarsi completamente impersonali; pertanto risultano ottimi mediatori in grado di affrontare delicate trattative e spesso usano il loro fascino per convincere gli altri a compiere una fatica in vece loro. Tengono sempre sotto controllo i propri sentimenti e amano vincere. Il segno della Bilancia cede facilmente alla pigrizia, ama i complimenti, gli piacciono il lusso e le comodità, ama circondarsi di oggetti costosi e di tutto ciò che è raffinato. La sua morale è spesso elastica, infatti, al segno appartengono anche persone tendenzialmente portate a qualche vizio. La volontà è relativa, spesso ama prendersi dei periodi di svago e riposo con o senza meriti.

Amicizia:Sono amici sinceri anche se talvolta diffidenti, impiegano un po' di tempo ad entrare in confidenza con gli altri ma poi in caso di difficoltà, sanno essere presenti nel modo giusto. Sai molto tolleranti nei confronti degli errori altrui, e i loro salomonici consigli gli fanno conquistare la stima degli amici, forse non sono abili nell'animare il gruppo e le serate A casa loro sono però sempre perfetti ed affidabili, non a caso i loro inviti risultano spesso graditi e vengono quasi sempre rispettati.

Bene e pure oggi abbiamo finito ora facciamo un gioco e poi diremi se vi piace..... prendete l'unltima canzone che avete sentito e mettete all'ultima parola shish  io ho ascoltato nanda?notice me, SHISH 😂😂😂😂

Segni zodiacali e ascendentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora