Pesci

1.3K 55 5
                                    

Pesci
Segno: acqua
Dal 20 febbraio al 20 marzo
Giorno fortunato: giovedì
Il simbolo del segno è formato da due pesci ognuno dei quali nuota in direzione opposta. Ciò significa che ai Pesci manca la capacità di stabilire e fissare una direzione. Sono emotivi e sensibili e possono essere influenzati sia in modo positivo che non. Poiché sono molto comprensivi e credono nella bontà del prossimo, spesso riescono ad essere pratici e realisti. Tendono ad autodistruggersi, sono vulnerabili e mancano di meccanismi di autodifesa; sono inoltre riservati, non è possibile conoscerli intimamente e di rado conoscono se stessi. Il carattere dei nati sotto il segno dei Pesci è abbastanza contraddittorio e spesso addirittura incomprensibile per chi non abbia la stessa mentalità.

Amicizia: Per i loro amici sono certamente quelli più fidati e affiatati, disponibili, comprensivi e generosi nel momento del bisogno. Sono dotati di una sensibilità spiccata per i problemi degli altri, e sono in grado di intuire quando c’è qualcosa che non va per il verso giusto. Talvolta anticipano i desideri degli amici e spesso si adoperano per aiutarli e soddisfarli, nella loro perfezione rischiano, a volte, di mettere in secondo piano le loro esigenze rispetto a quelle degli amici.

(avevo dimenticato di mettere l'amicizia dell'acquario quindi la metto qui)

Amicizia acquario:Considerando che l'amicizia non richiede coinvolgimento emotivo, e solitamente non limita la loro libertà, i nati sotto il segno dell Acquario sanno essere ottimi e leali amici, capaci di ascoltare e consigliare, tollerare e comprendere. Solitamente sono disponibili e non si tirano indietro, anche a discapito della loro sfera sentimentale. La loro compagnia è dunque piacevole per ogni occasione, nei momenti di allegria oppure in quelli più impegnativi, in cui si richiede un maggiore sforzo di comprensione e consiglio.

Bene se ho dimenticato di aggiungere qualcosa scrivetelo nei commenti..tra un po'aggiorneró Le ascendenze dei pesci finendo cosi il libro. Volevo chiedervi per chi vuole partecipare ad un concorso di disegno ne ho fatto uno io,se vi interessa dattegli un occhiata  grazie per aver leggo questo piccolo spazio autrice. (/ω\)└|°ε°|┐('∀'●)♡

Segni zodiacali e ascendentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora