ascendenza leoni part 2

1.6K 52 12
                                    

Leone-bilancia:  il leone con ascendenza Bilancia è un romanticone ma sa sempre quello che vuole e come prenderselo. É raro, quasi impossibile trovare un personaggio simile dibadersi nel dubbio. Ha sempre le idee chiare e sa come esprimerle, a parole e a gesti. La sua salute va a gonfie vele. É importante per questo individuo sapere di sapere molte cose più  degli altri. Sul lavoro però, é quasi costantemente, come una zattera sballottata dalle onde di un mare in tempeste.

Leone-scorpione:  qui il leone é pieno di sé e arrogante con gli altri. Vuole sempre avere ragione, crede con fermezza di essere lui il migliore e il più grande al mondo, per questo nativo non esiste nessun'altro all'infuori di se stesso. É naturalmente incapace d'innamorarsi e non sa o non vuole mantenere una relazione per lungo tempo, a causa della sua peculiarità tutta discutibile: la prepotenza. Il Leone acquista però la precisione, un tesoro per un caotico come lui

Leone- sagittario: il leone con l'ascendenza Sagittario ride poco,guarda gli altri in maniera sospetta, parla poco e quando lo fa é molto attento alla scelta delle parole e del senso che vuole dar loro, per essere incisivo ma, apparendo così, ben poco naturale. Si innamora in tarda età, però quando gli accade, ama per sempre. Fino a quel fatidico momento é pronto a cogliere ogni occasione che si presenti lungo il suo cammino. Sul lavoro dimostra carica e determinazione.

Leone-capricorno : questo personaggio é un ottimo matematico. Ha però il litigio facile, perenne. É anche un perfezionista con il quale é difficile vivere perché pretende la perfezione assoluta da coloro che ama. L'amore é praticamente e veramente impossibile e questo, purtroppo, va a discapito dei forti sentimenti che sa provare un Leone con ascendente Capricorno. L'impulsivita lo spinge però a parlare a sproposito, dovrebbe contare fino a dieci prima di aprire bocca

Leone-acquario: la prerogativa di questo connubio é la diversità, la voglia di essere diversi in un mondo di tutti eguali. Al Leone con ascendente Acquario di essere uguale agli altri proprio non va. Deve fare sempre qualcosa che lo renda unico e ricercato. Gli piace essere un eclettico nella vita e mai una cosa deve essere uguale a quella fatta in precedenza. Ma incentava, capacità organizzativa, specie nella gestione del suo tempo. Vanno bene le attività creative e sociali.

Leone- pesci: per questo connubio il silenzio regna sovrano. Parlare é un qualcosa  che esucia da un mondo così colorato e dipinto di mille e più colori che, l'individuo Leone con ascendenza pesci,mette a disposizione delle persone che ama parla nel momento in cui deve e vuole insegnare qualcosa a qualcuno. Ama molto salire in cattedra, per questo poco lo si sopporta. Ha però molta inventiva, fantasia e duttilità, buona memoria e non ama l'ordine e la rigida disciplina.

Segni zodiacali e ascendentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora