ascendenza del cancro part 1

2K 64 13
                                    

Cancro-ariete: qui il nativo riesce a esprimere una personalità piuttosto interessante e ricca di sfaccettature positive, anche in ragione della grande forza d'animo presente, qualità che rende più facile e ricca di concretezza la vita di tutti i giorni. I Cancro in associazione con l'Ariete, hanno una grande propensione alla spiritualità e desiderio di vivere all'insegna della pacatezza e della leggiadria, possono contare della forte diffesa dal vigore dell'Ariete.

Cancro-Toro: il Toro, saldo ma accattivante, mantiene ben dritte le antenne dei lunatici Cancri e non li lascia mai in balia dei loro tipici grovigli sentimentali c'è un obiettivo pratico da raggiungere, sembra continuamente ricordare loro, e dunque converrà separare il mondo spirituale da quello reale per riuscire a mettersi sulla pista di quest'ultimo. Ben ancorato alla materia, il Toro permette ai Cancro di spaziare a piacimento, senza perdere il contatto con la realtà.

Cancro-gemelli: in questa amalgama non si riesce a trovare un buon equilibrio tra le varie qualità dei due segni, dando vita cosi a una personalità combattuta e consumata dall'incertezza, che manifesta continui cambiamenti di umore in modo molto lunatico e, infine, spesso poco determinato a concretizzare dei successi notevoli, della vita. Questo ascendente rende i Cancri inclini a cambiare spesso idea, in modo vorticoso e imprevedibile, divenendo prigioniero dell'incertezza

Cancro-cancro: il Cancro ascendente Cancro non è che l'esenza pura del segno, stiamo quindi parlando di persone estremamente sensibili, amanti dell'arte e della quiete. Il Cancro pure è un vero e proprio amante del focolare domestico, passionale e sognatore. È un lavoratore meticoloso, che necessità di una buona dose di amicizia per rimanere sempre a galla e non farsi assorbire dagli sbalzi di umore e da una certa tendenza al pessimismo, caratteristica propria dei nativi.

Cancro-leone:  i Cancro, quando si uniscono con il segno del Leone in qualità di ascendente, manifestano una personalità che soprattutto durante la giovane età si caratterizza per un'alternanza tra momenti positivi e negativi che, con il passare dell'età riesce a trovare il giusto equilibrio, godendo momenti di vita tra i più belli e indimenticabili ricca di grinta, di voglia di dominare e di raggiungere risultati notevoli.

Cancro-vergine: questo ascendente, offre un buon insieme di qualità e di caratteristiche vincenti grazie alle quali i Cancro riescono a prendere veramente in mano la loro vita, senza lasciarsi sfuggire tutte le buone occasioni che possono capitare, conquistando dei successi notevoli, a coronamento delle proprie capacità e ambizioni. Amano di per sè la concretezza e la determinazione, due qualità grazie alle quali riescono anche a guadagnarsi una certa sicurezza esistenziale.

Segni zodiacali e ascendentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora