Capricorno
Tipo: terra
Dal:22 dicembre al 20 gennaio
Giorno fortunato: sabato
I nati sotto il segno del Capricorno sono notoriamente dei grandi diplomatici. Sanno essere responsabili, ma anche materialistici e spesso pessimistici. Tendono ad essere un po' snob, desiderosi di raggiungere il vertice sociale e grazie alla loro infinita pazienza, sanno anche come coltivare le persone giuste che li aiutino a realizzare i loro scopi. Durante la gioventù hanno al tendenza a sciupare tempo e denaro, ma una volta adulti per loro la sicurezza ed un conto in banca diventano immensamente importanti. Non hanno mai fretta, non sono impulsivi e credono nella buona educazione, che li aiuta a raggiungere una posizione di potere. Un Capricorno desidera sempre credere in un potere più alto, perché una volta raggiunto un traguardo, se non c'è altra meta cui rivolgersi ha bisogno d'introspezione. I nativi possono essere suscettibili ai reumatismi e alle artriti. La costituzione fisica di solito si irrobustisce quando invecchiano.Amicizia: Hanno spesso un vasto giro di amicizie e conoscenze che frequentano principalmente per avere prestigio e trarne qualche vantaggio, ma che tuttavia lasciano poche tracce dentro di loro. Nella scelta degli amici veri sono molto difficili, a causa di una diffidenza di base che ha bisogno di tempo per essere accantonata. Inoltre non amano affatto gli spacconi e gli esibizionisti, ma se stimano davvero qualcuno, questo può diventare un amico speciale.
Bene e con questovanche il capricorno sarà completato! Ora la domanda del giorno!!! Il vostro hobby preferito? Il mio è disegnare
STAI LEGGENDO
Segni zodiacali e ascendenti
SonstigesQui troverete alcune curiosità su di voi, parlerò dei segni e delle proprie ascendenze descrivendo le loro caratteristiche spero che vi piaccia buona lettura ;)