sagittario

1.7K 88 46
                                    

Sagittario
Segno:fuoco
Dal:23 novembre-21 dicembre
Giorno fortunato: giovedì (se certo)
I nati sotto il segno del Sagittario sono pieni di fiducia, felici, allegri e molto schietti. Sono compagni fedeli sebbene siano sempre con "la testa fra le nuvole". Hanno una mente molto attiva, ma sono inclini alla distrazione, in quanto mancano di disciplina e non amano concentrarsi su qualcosa troppo a lungo. Credono molto nel futuro, sono generosi e sembra quasi che non temano la povertà. Trovano difficile fare distinzioni fra "mio" e "tuo", ma soltanto perché sentono che ognuno dovrebbe dividere ciò che ha con i propri simili. Sono grandi sportivi, amanti degli animali, dei viaggi e delle lunghe camminate. Religiosi e dotati di profonda intuizione, godono di buona salute anche se i punti deboli sono le anche ed il fegato. Sono soggetti alle artriti, agli accidenti e alle lesioni causate dalla loro eccessiva impulsività. Caratteristiche comuni del segno sono l'ottimismo, la fiducia in se stessi, l'entusiasmo, la vitalità, l'intuizione, lo sprezzo del pericolo, l'indipendenza, la saggezza; è un carattere complessivamente ottimista, che ha in sé la capacità si essere un ottimo conversatore ma un pessimo ascoltatore. Pertanto il Sagittario può essere altamente idealista e filosofo oppure avventuriero alla ricerca dei piaceri materiali.

Amicizia: Sono grandi amiconi anche se più con le parole che con i fatti, questo perché vivono spesso di corsa, fra impegni e viaggi interminabili. Sono maestri nel dare saggi consigli ma non tanto a riceverli. Se riuscissero a limitare i loro eccessi verbali, forse sarebbero ancora più amati, pur risultando spesso apprezzati da tutti. Riescono a rendere una serata allegra e vivace grazie al loro proverbiale ottimismo ed alla fiducia che sanno trasmettere.

Bene, con questo per un po' non potrò aggiornare ma tornerò se no muoio bene domanda del giorno il ciboche detestate di più? Io Minestraaa

Segni zodiacali e ascendentiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora