Scorpione
segno: acqua
Dal: 23 ottobre- 22 novembre
Giorno fortunato; martedì
I nati sotto il segno dello Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri; sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno. Sono molto possessivi e capaci di provare intense emozioni. Lo Scorpione si chiude in se stesso quando capisce di aver fallito, e tutta la forza del suo potere naturale può accrescersi e scemare molto facilmente. A causa del loro profondo intuito sono degli ottimi psicanalisti. Lo Scorpione cerca n principio o una struttura secondo cui vivere: gli interessi soggettivi e le emozioni sono quindi subordinati all'idea di come si deve essere; lo Scorpione immagina come deve essere qualcosa e si comporta quindi secondo questa idea. I nati nel segno sono attivi, energici, perspicaci, psicologi, intelligenti, passionali, ma sono altresì molto permalosi e tendenti a vendicare i torti subiti.Amicizia: La caratteristica saliente di questo segno è proprio la capacità di dare il meglio nel rapporto di amicizia, essendo capaci di sacrifici incredibili per aiutare chi gli sta vicino. Non lo fanno certo per chiunque, ma solo con chi giudicano meritevole, dopo aver elaborato tutta una serie di considerazioni più o meno complesse. Per questo sottopongono spesso gli aspiranti amici a continui e stressanti test, senza rendersene conto.
La domanda di oggi è: il vostro dolce preferito? Io tutto ciò che contiene cioccolato
STAI LEGGENDO
Segni zodiacali e ascendenti
RandomQui troverete alcune curiosità su di voi, parlerò dei segni e delle proprie ascendenze descrivendo le loro caratteristiche spero che vi piaccia buona lettura ;)