Bilancia-bialncia: la bilancia con ascendente Bilancia è uno fra i segni più complessi dello zodiaco. Sono individui un po' ambigui, estremamente simpatici, a tratti crudeli, ma molto affascinanti. Sono amanti focosi,se s'innamorano danno tutto e hanno pochi ma fedeli amici per i quali farebbero qualunque cosa. La Bilancia è il segno dell'equita e della giustizia, e per i nati in questo segno la giustizia è un argomento fondamentale, nella vita infatti sono estremamente corretti.
Bilancia- scorpione: l'incontro fra bilancia e scorpione non sempre è felice, anzi, l'ascendente è fortemente destabilizzata per il nativo. La sensibilità dell'ultimo viene fortemente compromessa dall'aspetto tormentato ed emotivamente scombussolato del primo. Tuttavia la forza interiore della Bilancia dovrebbe riuscire a riemergere dagli influssi negativi,specialmente in età adulta, con una profonda e natura consapevolezza del se,indispensabile per garantirsi la serenità.
Bilancia- sagittario: i due mondi, quello pensato e quello reale, trovano qui un passaggio che li mette in comunicazione. Il nato da questa unione gode della possibilità di appagare sia i desideri spirituali sia quelli legati alla vita pratica, allargando a dismisura i propri orizzonti. Il nativo risente dell'ambiente famigliari. Gli affetti vengono vissuti con un senso di liberta. Il matrimonio non va al nativo, portato più a essere abitante del mondo che del focolare domestico
Bilancia-capricorno : il frutto di tale combinazione è un sognatore legato a filo doppio al mondo reale. Attivo e operoso, non insegue soltanto soddisfazioni individuali, ma cerca anche di mettere le sue indubbie capacità al servizio del prossimo. Ferrea serietà per ciò che riguarda l'esistenza e molta ambizione nei nativi, la riuacita e il successo arridono al soggetto nella seconda parte della vita quando il carattere dell'ascendente porterà a una maturità felicemente serena.
Bilancia- acquario: adattabile come un camaleonte a qualsivoglia cambiamento, mantenendo però intatte le proprie caratteristiche fondamentali, questo soggetto è pronto a mettere in gioco tutto se stesso per la conquista di mete materiali e spirituali. Forse la praticità non è il suo forte, ma non si può pretendere tutto. L'amore assumerà grande importanza e i nativi daranno tutto per formare una coppia indistruttibile. Per la loro vita è un valore davvero sacro e inestimabile
Bilancia- pesci: molto particolare il carattere derivante dall'unione del segno nativo Bilancia con ascendente in Pesci. Le caratteristiche caratteriali dei due segni, apparentemente distanti, si fondono in una personalità variegata, la benevolenza del Pesci entra nel segno che diviene vulnerabile, appassionato e ben rivolto all'arte. Certe volte addirittura troppo generoso nel voler dare, questo nativo ama se ha la consapevolezza di essere amato e sostenuto a propria volta.
STAI LEGGENDO
Segni zodiacali e ascendenti
RandomQui troverete alcune curiosità su di voi, parlerò dei segni e delle proprie ascendenze descrivendo le loro caratteristiche spero che vi piaccia buona lettura ;)