Ti prego dimmi che è tutto un sogno. Dimmi che io sto dormendo, che fra poco mi sveglierò tra le sue braccia, lui mi ama,lui non mi ha usato, che lui non mi ha lasciato.
"Piccola calma" Zac mi accarezza i capelli
"Calma? Devo stare calma?
Dimmi cosa è successo?
Dimmi cosa ho fatto?
Dimmi cosa ha?
Dimmi cosa hanno tutti?
Tutti scappano, se ne vanno, mi usano, mi abbandonano.
Sono così fottutamente sbagliata?
Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano da sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so cosa ho.
Nessuno me lo spiega.
Ok non sarò la ragazza Perfetta.
Dico parolacce.
Rido sempre.
Sono scema.
Piango per poco.
Mi emoziono per un piccolo gesto.
Certe volte ho qualche capello fuori posto.
Insopportabile quando voglio, stronza a volte, sono testarda, però una cosa è sicura che sono un essere umano, ho dei sentimenti non sono un oggetto del cazzo, non posso essere usata sempre ok?" Urlo"Mi dispiace..." sussurra
"Ti dispiace? Ma cosa ti deve dispiacere? Sai quante volte mi è successo di essere la seconda scelta, o peggio la non scelta? Ti dispiace per cosa? Che il tuo migliore amico ha aggiunto un altro punto alla mia lista di prese per il culo? Non ti dispiacere non serve a nulla. C'è l'ho tatuata in testa la scritta 'usami' quindi non ti dispiacere, non serve a nulla.Tu non hai colpa. La colpa è solo mia.Io ci speravo ecco perché fa male"
"Stupenda ti prego basta piangere, farai piangere anche me, è uno stronzo, ne troverai un altro degno di te" sussurra
"Il problema è che io lo voglio testardo, che mi tiene testa fino alla fine, orgoglioso quanto basta. Lo voglio geloso da morire, ma di quella gelosia morbosa che lo manda fuori di se.
Voglio che mi mandi a fanculo per tutto il giorno e la sera se ne esce con qualcosa per rimediare. Voglio che mi stia col fiato sul collo, che accetti il mio carateraccio,che ci scanniamo dalla mattina alla sera per poi fare pace e magari trovare un messaggio con scritto -sei una stronza e non immagini quanto ti odio,ma senza di te non ce la farei-.
Vorrei scherzarci tranquillamente.
E voglio che mi ami da morire.
Lo voglio come lui.
Ma che dico? Voglio lui" rido nervosamente"Io lo voglio, lui ha giurato di non lasciarmi, e invece? Erano tutte balle, tutti quei momenti stupendi, tutte quelle parole stupende, quei baci, quegli abbracci, i ti amo, capisci i ti amo? Mi ha solo usato ed io ci ho creduto""È una merda, ok? Ma lui ti ama sul serio, sono più che sicuro che ti ama e non è per niente vero che ama Cass, la vede come una sorella, posso giocarci la vita che tutto ciò che ti ha detto erano bugie per nascondere qualcosa di più grosso"
"Ti prego basta illudermi" mi lamento
"Non ti sto illudendo,è la verità, adesso scusami" esce dalla porta, e mi lascia qui sola con tutte le mie paure che mi stanno divorando
STAI LEGGENDO
|•Innamorata Di Un Coglione•|
RomanceIN REVISIONE. 《Mi volevo scusare per eventuali errori, scrivo col telefono, spero vi piaccia♥》 Se solo ti penso, le gambe mi tremano, le mani raggelano,il fiato si fa sempre più corto. Vacilla, fino a sparire del tutto. Dal capitolo 22 "Non vogli...