Capitolo 21

812 30 2
                                    

Justin

Sono proprio un idiota. Non posso essere geloso di lei dopo tutte le cose brutte che le ho detto.
Ma ero solo incazzato, lei mi piace, però la convinzione che tra di noi sarebbe potuto funzionare piano piano sta andando via.
Non ne sono più così sicuro, anzi dovrei fare proprio come lei, trovarmi una ragazza.
Cosa non difficile visto che sono uno schianto. Eh già, ho l'autostima alle stelle, ma non è colpa mia se sono nato bellissimo.
Forse dovrei smetterla.. Io non sono pazzo, non sono pazzo, cazzo non sono pazzo.
Ho superato quei due da un pezzo, penso che andrò a casa di Liliane per divertirmi con lei, per me è sempre disponibile.
Appena arrivo a casa sua noto due auto nel garage, di chi sarà?
Suono 2 o 3 volte ma nessuno risponde.
Ah, sento dei passi, ma che cazzo... Forse non sarei dovuto venire, ha compagnia.

"Hey Justin, qual buon vento?" So che sei ironica, idiota.
"Ehm, secondo te? Però vedo che hai compagnia quindi me ne vado."
"Ma no, possiamo fare una cosa a tre!" Ho già detto che sei puttana? No? Bene, sei una puttana.
"Non mi sembra il caso, fosse stato con due femmine ma con due maschi la cosa a tre no."
"Beh come vuoi, io rientro che mi aspetta. A presto, Justin." A presto, troia.

Mi allontano sempre di più da casa sua, so che qui vicino c'è un pub non stop, ma dove sarà... Oh eccolo!
Appena entro, noto molti quarantenni che bevono e toccano le spogliarelliste (correggetemi se sbaglio) , ma quanto fanno schifo? Hanno mogli e figli a casa e vengono qui per delle troie giovani. Ma fottiti tua moglie no?
Mi chiedo come queste ragazze possano scopare con dei vecchiacci, non gli fanno schifo?
Fossi una donna avrei la nausea solo a vederli nel locale.
Mi siedo ad un tavolino aspettando un cameriere per prendere una birra. Da qui ho una vista mozzafiato. Vedo una ragazza, la più carina di tutte con due tette enormi, si vede che sono naturali e un culo stupendo, naturale anche quello.
Ceh dai, si nota quando qualcosa è rifatto, o almeno io me ne accorgo.
Noto che mi sta guardando da quando sono entrato, e se la prendessi per una notte? Magari mi innamoro di un'altra e dimentico Cloe che a quanto pare si sta rifacendo la vita con il primo che passa.
O magari, la uso un po' di volte e poi basta.
Mi avvicino al bancone per avere le sue informazioni e se posso prenderla stanotte, ovviamente pagherò solo oggi e se lei sarà d'accordo lo faremo anche altri giorni ma senza che qualcuno lo sappia.

"Scusa? Quella ragazza lì infondo, capelli lunghi e castana, può darmi sue informazioni?"
"Oh si, si chiama Skylar Kard, ha 20 anni, abita a Marshall Square 28, single, lavora qui da 2 mesetti."
"Quando dovrei dare per prenderla una notte?"
"2 ore 1000$."
"Ah, ecco a lei la mia carta di credito. La prendo per una notte, stasera."
"D'accordo, mi faccia mettere i dati e.... Skylar stasera è tutta tua, ragazzo."

Annuì felice, perchè stasera si scopa. Finalmente, dopo tanto tempo!
Mi avvicino alla ragazza e la saluto, lei mi sorride.

"Ciao, sono Justin e stasera starai con me."
"Ciao Justin! Mi chiamo Skylar, beh sono le 18, a che ora devo venire? Il mio turno finisce alle 18.30, se mi lasci il tuo numero e indirizzo alle 19.30 mi faccio trovare da te!"
"0001553****, Wall Street 12!"
"Bene grazie, a stasera."

Ci sarà da divertirsi.

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora