Capitolo 25

759 20 0
                                    

Cloe

Sono passati due giorni, due giorni che io e Justin abbiamo fatto pace. Sono tornata a vivere a casa sua, mi tratta come una principessa e si sta impegnando molto per farsi perdonare da me. Ha detto che stasera usciamo, gli avrò chiesto venti volte dove andremo ma non ha voluto darmi una risposta, continuava a dire "Sarà una sorpresa" , una sola parola; ODIOSO. Odio quando la gente fa così, comunque Loren mi ha chiamata e mi ha chiesto ieri dove sono sparita. Appena le ho raccontato tutto di me e Justin ha sclerato più di me. Perchè gli amici sono questi no? Ti appoggiano sulle scelte più sagge. Mi ha fatto gli auguri per la nostra relazione. Le ho detto che non è ancora ufficiale, per ora stiamo ricominciando. Appena le ho detto che stasera mi porta fuori ha fatto i salti di gioia, e le do ragione. È lo stesso che ho fatto io. Ha detto che verrà fra circa due ore, ora sono le 14.00 pm, e mi aiuterà a scegliere vestiti, trucco etc.. Mi ha fatto una testa grande quanto il Gran Canyon per farmi fare il trucco ed i capelli da lei, dato che sta seguendo un corso di make up vuole che io sia la sua cava da laboratorio. Mi piace quest'idea, è sempre stata brava in cose come queste.

Vado a farmi una doccia, giusto per rilassarmi un po'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado a farmi una doccia, giusto per rilassarmi un po'. Justin è uscito, non so dove, non ha voluto dirmi neanche questo. Entro in bagno, ma prima mi porto un accappatoio, apro l'acqua calda della vasca ed aspetto che si riempie, intanto metto un po' di bagno schiuma e poi mentre attendo mi guardo allo specchio, non sono una brutta ragazza. Anzi, ho due occhioni azzurri,

un nasino alla francese e delle labbra carnose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

un nasino alla francese e delle labbra carnose. Ho i capelli scuri, castani ma vorrei fare una tinta. Devo ancora pensarci. Intanto entro nella vasca, ci voleva un po' di relax come questo. Si sente la radio in sottofondo, la canzone di Rihanna "Stay", adoro quella donna. Vorrei tanto incontrarla, se mai faràun concerto qui ci andrò sicuro. Lo desidero molto. Sento la porta d'ingresso chiudersi, segno che Justin è tornato. Lo sento chiamarmi dal salotto ed io per quanto possa gli rispondo di essere in bagno. Non ho chiuso la porta a chiave e quindi potrebbe entrare da un momento all'altro. Ed eccolo, in tutta la sua bellezza che entra nel bagno. Appena mi vede nella vasca mi sorride e poi viene a darmi un bacio poco casto.

Justin "Adoro quando sei nella vasca, amore mio." Lo guardo male. "Potresti andartene? Sai, mi starei lavando." Alza le mani in segno d'arresa e mi sorride, poi se ne va, socchiudendo la porta. È giunto il momento di uscire dalla vasca percui mi alzo e prendo l'accappatoio per mettermelo. I capelli li ho lavati stamattina, vado in camera e guardo l'ora. Sono stta un'ora e mezza in bagno? Wow, ho perso tanto tempo, fra mezz'oretta Loren dovrebbe essere qui, quindi vado nella mia cabina armadio per scegliere con cosa vestirmi stasera. Justin ha detto elegante, quindi cerco qualche vestito adatto per quest'uscita. Ne trovo uno stupendo, verde scuro con un cinturino brillantinato alla vita, prendo delle decolté nere lucide

A bitch with love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora