04.

3K 281 146
                                    

Chanyeol è ancora in infermeria, insieme a Kyungsoo e agli altri due.
Continua ad osservare la ragazza.
Beh, non si può dire che è brutta.
I suoi movimenti aggraziati mentre si sposta da una parte all'altra e la gonna che man mano si alza a causa del vento.
Distoglie lo sguardo e lo posa su BaekHyun che è intento a massaggiarsi la caviglia.

"La prossima volta giocavi a calcio con meno forza. "Sbuffa Sandara.

Il lettino dove è posato Chanyeol si muove.
Questo sposta il volto in direzione del ragazzo che sta steso. Kyungsoo.
"Dove...sono? " Domanda.
"In infermeria. Ti ha portato Zitao perché eri svenuto" spiega Chanyeol sistemandogli alcune ciocche dei suoi capelli scuri.
Kyungsoo fa un lamento di dolore, dopo aver alzato il busto in avanti per sistemarsi meglio.

×××"così va meglio. Possiamo andare adesso. " dice Sandara a BaekHyun, aiutandolo ad alzarsi e ad uscire dall'infermeria×××

Chanyeol guarda distrattamente l'orologio e nota, con molta fatica, le lancette e i numeri.
"K-Kyung...mi dici che ore sono? "Chiede imbarazzato.
"Le... 11:35 "risponde.
"Cavolo. Devo andare. Ma non voglio lasciarti da solo. " abbassa il capo.
"Puoi andare... sicuramente dopo un po' arriverà l'infermiera. "

Chanyeol annuisce e lo saluta.

××dopo un po'××

"Cazzo ci fai qui? "-Kyung.

××××××××××××××××××××××××

"Zitao! " lo ferma Yifan, afferrandolo dal polso.
"Hmm ? Cosa vuoi? " si volta Zitao osservando il ragazzo di fronte, impassibile.
" vai a prendere i palloni da basket dall'altra stanza? Non ho le chiavi della porta "
" va bene..." sbuffa allontandondo la mano di Yifan dal suo polso.

"Grazie. " ghignail biondo dandoli un bacio sul collo.
"Figlio di puttana. " lo spinge.

I due ragazzi attraversano il corridoio della scuola, arrivando dopo un po' davanti alla porta dove custodiscono strumenti per il lavoro in palestra.
Zitao estrae la chiave dalla tasca e la apre.
Si accende una lucetta, mostrando tutti gli strumenti di lavoro.
Palloni, cerchi, materassinee tanti altri oggetti.

Zitao si piega per prendere un pallone.
Yifan gli palpa il sedere.

" non toccarmi! " urla Zitao incavolato.

" scusa principessa. È che hai un culo bellissimo."
Il ragazzo più piccolo si alza e si gira verso il più alto, fissandolo male.
" tieni i palloni e vattene. "

" la porta è chiusa. "
"Aprila. "
"Non ho le chiavi. "
"Apro io." - "non apre. "

××××××××××××××××××

"Hey...ho visto che mi osservavi  quando stavamo in infermeria. Mi dispiace dirti che sono impegnata. Lo so che sono bellissima però non incantarti. "Una voce che proviene da dietro la spalla di Chanyeol, Una voce femminile.

" Sandara?"

"Si. Proprio io. "

" Ehm...uno sei carina, ma non bellissima due non m'interessi " Dice Chanyeol.
"Pff...dici così perché sei geloso di BaekHyun. Ma se vuoi posso lasciarlo per te. Sai...sei molto carino. " afferma molto sensuale la ragazza. Avvicinandosi a Chanyeol e facendolo aderire alla parete dell'armadietto.

"Mi dispiace ma come ho già detto non m'interessi. "
La ragazza le tira uno schiaffo violento sulla guancia.
"Nessuno ha osato rifiutarmi.  " sbuffa.

××××××××××××××××

La porta dell'infermeria si apre, mostrando un ragazzo abbastanza alto, dai capelli scuri e vestito molto aderente.
Va verso il letto del ragazzo disteso e gli accarezza i capelli.
Quest'ultimo, disturbato dai movimenti si lamenta e apre gli occhi, richiudendoli dopo un po' per la luce troppo accecante.
Li riapre e osserva il ragazzo di fronte.
"Cosa ci fai qui?! "

Dislessia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora