MERCOLEDì
"si mamma farò la brava" dico a mia mamma mentre salgo sul pullman. sono le 5:30 di mattina, sto morendo di sonno e il cielo è ancora buio. mi presento: mi chiamo Mary, ho 14 anni e frequento la 3 media, ho un carattere un po' particolare sono MOLTO lunatica, amo la musica soprattutto le boy band, e sono single. sogno di incontrare la mia anima gemella, colui che con un solo sguardo possa far sparire i miei problemi e pensieri, ma purtroppo questa è la realtà, non ci sarà un Stefan Salvatore o un Edward Callen che ti salveranno la vita. a furia di leggere romanzi d'amore, sto vivendo in un mondo immaginario dove l'amore e la cosa più bella e più forte del mondo.
oggi parto con la mia classe per la gita di terza media, io sono in 3^E e con noi viene anche la 3^B. spero in questi giorni di rilassarmi e non pensare ai problemi di casa, e pensare che sono tornata ieri dall'ospedale.
quando salgo in pullman mi siedo subito vicino al mio migliore amico Marco, lui è buonissimo con me anche se io lo tratto spesso male, anzi sempre. ha gli occhi azzurri chiarissimi quasi ghiaccio, i capelli biondi chiari e porta degli occhiali neri, è un vero nerd sta sempre col il telefono in mano a giocare a minecraft o ha guardare video su youtube.
"stai meglio??" mi dice preoccupato. "si si" gli rispondo mostrandogli il braccio, dove ieri mi hanno fatto la flebo. parlo un po' con lui ma quando vedo Henry Rogers salire sul pullman, non mi escono più le parole di bocca, il mio cuore inizia a battere forte poi fortissimo. lui è della 3^B, è straniero, viene dall'Australia, è arrivato solo un anno fa. ha i capelli ricci neri rasati sui bordi, gli occhi verde smeraldo. "ciao Marco" dice al mio migliore amico con un accento australiano. quanto è bello?? ora che lo guardo da vicino ha pure le lentiggini sulle guance. "ciao Henry" gli dice. poi Henry si dirige verso il fondo, ma prima mi guarda dall'alto in basso e poi mi fa l'occhiolino.
devo essere rossa come un peperone. "devi stare attenta con lui"
"perchè??"
"perché lui ci prova con tutte, e non voglio che lui ti ferisca" oh che cucciolo, si preoccupa per me. per riassicurarlo mi appoggio alla sua spalla.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CIAO A TUTTI, IO SONO MARIA VITTORIA. AMO LEGGERE LIBRI, ROMANZI ROSA, GIALLI ETC.
HO INIZIATO A SCRIVERE DA QUEST'ESTATE, DA QUANDO HO INIZIATO A LEGGERE AFTER.
HO SCRITTO IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA D'AMORE INIZIATE A MARZO SCORSO, SPERO CHE VI PIACCIA.
SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO O QUALCHE CORREZIONE SCRIVETEMI NEI COMMENTI. GRAZIE MILLE.
STAI LEGGENDO
Il Quadro Dell'amore
RomanceMary è una ragazza molto sensibile con un carattere molto particolare, è molto lunatica, cambia umore in continuazione ma è anche perdutamente romantica. vede tutto rosa, legge libri d'amore. e sogna di incontrare o di conoscere la sua anima gemella...