-4-

37 0 0
                                    

è ora di pranzo. prendiamo il pullman e andiamo in un parco a mangiare i nostri panini. Mi sono seduta vicino al più FIGO della scuola, lui si chiama Andrea è in 3B, è alto, bruno, e gioca nella Juve. Come mai si è seduto vicino a me?? Dopo 5 minuti si addormenta su la mia spalla, e ci sono tutte le sue ammiratrici che mi guardano male. ci fermiamo e andiamo in una baracca a mangiare. ci sediamo tutti vicini: io sono di fronte a Henry e vicina a Marco. mangiamo i nostri panini, dopodiché mi alzo e vado fuori.

perché ho bisogno di stare da sola, io sono un po' strana, anzi molto. quando sto troppo tempo con gli altri ho il bisogno di stare un po' da sola.

mi siedo quando viene Henry verso di me. "mi puoi tenere la giacca?" dice porgendomi la giacca di pelle, a un odore buonissimo, chissà baciare le sue labbra.... si mette a giocare a pin pong con Marco. quanto è bello quando è distratto! mi sa che sto iniziando a provare qualcosa per lui...

Henry mi porta alla realtà "mi dai la bottiglia d'acqua?" gliela porgo, poi ritorna a giocare.

partiamo per l'ultima tappa della giornata: San Marino. mi siedo vicino al mio Marco e ci mettiamo a parlare. "dimmi un po' allora ti piace Henry?" mi dice accarezzandomi i capelli. amo quando fa così. "ehm non lo so.... forse sì" gli dico baciandolo sulla guancia destra. dopodiché mi appoggio alla sua spalla e restiamo lì in silenzio. mi chiedo cosa stia facendo lui, penserà almeno un po' a me? gli piacerò almeno un po'?

Il Quadro Dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora