-5-

30 1 0
                                    

finalmente siamo arrivati a San Marino! dopo 3 ore e mezza di viaggio vediamo un cartello con scritto "BENVENUTI NELLO STATO DI SAN MARINO". mi sposto verso il finestrino schiacciando il mio migliore amico. San Marino è situato tra le montagne, il castello è diroccato su una rupe, sembra quello di Malefica. sono circa le 17:00.

arriviamo in un parcheggio apposito per i bus. scendiamo , prendiamo i nostri zaini e ci incamminiamo. per visitare San Marino non ci dobbiamo dividere nelle classi, menomale. così posso stare vicina a Henry!

arriviamo ad un portone, il portone d'ingresso di San Marino. saliamo fino al castello, che faticaccia!! mi metto a guardare i negozietti, ce ne sono di tutti i generi, anche quelli che vendono armi. "Marco, devi stare attento, se mi fai incazzare posso sempre andarne a comprare una!!!" gli dico mostrando le armi, scoppiamo tutti e due a ridere. anche se lui era un pochino preoccupato.

saliamo una delle tantissime salite, sono stanchissima non c'è la faccio più. mentre mi appoggio ad un cancello sto per scivolare, quando Henry mi prende la mano e mi porta a se, fino ad abbracciarmi. ho il cuore che va a mille, che potrebbe esplodere da un momento all'altro. è una sensazione stupenda essere lì abbracciato con lui, con il vento che soffia su di noi. amo questa sensazione. i suoi occhi sono come calamita per i miei.

Il Quadro Dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora