-18-

18 0 0
                                    

Stasera è l'ultima sera che passiamo insieme perché domani torniamo a casa.
È ora di cena. Ci servono lasagne al forno e pollo. Tutti si divertono e parlano, tutti tranne me. Dopo il bacio con Henry niente è come prima, io non sono come prima. Si è scanenato qualcosa in me che non avevo provato. Lorenzo mi piace, molto, ma con Henry è diverso... Fra me e lui c'è una sintonia fantastica. Poi il sogno che ho fatto stanotte, il quadro che abbiamo visto. Io e Henry siamo destinati a trovarci.

Un botta mi risveglia dai miei pensieri: Anna ha fatto cadere la bottiglia d'acqua di vetro e mi sono bagnata tutta. "Scusami, non l'ho fatto apposta" mi dice lei mortificata. "Non è niente" le dico alzandomi e andando a cambiarmi.
Salgo le scale e noto che qualcuno mi sta seguendo. Entro nella stanza seguita da Henry.
"Cosa fai qui?"gli chiedo.
"Io e te siamo destinati a trovarci" mi dice avvicinandosi a me. ora non posso respingerlo, non lo voglio respingere. voglio lui. Faccio sfiorare le nostre labbra per poi farle unire. È tutto fantastico.

Mi stendo sul letto e lui si mette sopra di me. e mi inizia a baciare con foga.
"Dimmi che lo desideravi anche te, che mi vuoi" mi dice continuando a baciarmi. Io annuisco. è tutto come se fosse una cosa normale, scontata. io e lui, lui e me, insieme.

"Forse dovremo andare" mi dice. Non voglio separami da lui, ma ha ragione. Sbuffo e mi alzo dal letto. mi devo ancora cambiare. prendo dall'armadio un jeans nero e una maglia viola. e mi dirigo verso il bagno. "dove vai?" mi chiede il ragazzo che mi fa perdere la lucidità. "in bagno" gli dico. di certo non mi spoglio davanti a lui.

esco dal bagno e lo trovo con il mio quaderno blu in mano. "anche io sta notte ho fatto questo sogno" dice. allora è per questo che il quadro era famigliare. "ma cosa potrebbe essere?? ho parlato con Marina e lei mi ha detto che potrebbe essere in una vita precedente" appena finisco la frase scoppia a ridere. "dai dico sul serio" dico mettendo il broncio.

un secondo dopo diventa serio e sembra che possa prendere in considerazione la vita precedente. "non ha tutti i torti" dice. cerchiamo su internet il quadro. il quadro rappresenta la figlia di un conte De Medici, la famiglia più nota di Firenze del XVI secolo, con un ragazzo erede al trono. mentre leggo su Wikipedia del quadro mi viene un déjà vu, mi sembra proprio di essere vissuta in quel periodo. e sembra che Henry sta vivendo la mia stessa situazione. allora è proprio vero "L'AMORE VERO SI Ritroverà IN QUALSIASI EPOCA. E SE DUE PERSONE SONO DESTINANATE A STARE INSIEME STARANNO INSIEME IN OGNI EPOCA"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il Quadro Dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora