-8-

24 1 0
                                    

appena entriamo dentro andiamo alla reception quando mi sento toccare da dietro. era Andrea il più figo della scuola.

"scusa per oggi, se mi sono addormentato su di te" mi dice abbracciandomi. mi sento ancora più osservata di prima. e le ragazze che erano sedute davanti a noi prima sussurrano "ora la tipa se la fa pure con il mio Andre, ma chi si crede di essere questa??".

ci assegnano la nostra stanza, purtroppo la stanza di Henry e di Lorenzo è al primo piano mentre la mia è al secondo. entriamo nella stanza numero 114, subito sembra piccola ma in fin dei conti non lo è poi così tanto, ha le pareti tinta pesca, il pavimento in moquette. al centro della stanza ci sono due letti singoli e un letto a castello, io mi butto subito su quello singolo vicino alla finestra. Marina prende quello vicino al mio mentre Francesca e Anna quello a castello, Francy sopra e Anna sotto. la stanza di Marco è vicino alla nostra, quella delle prof dall'altra parte del piano. esco fuori dal balcone, che abbiamo in comune con quello dei ragazzi, e osservo pensierosa il mare, il vento è ancora forte.

mi faccio una doccia veloce, per far andar via i pensieri. decido di vestirmi con un paio di jeans a fiori neri e una maglia verde, quella che ho messa a vedere i One Direction. mi ricordo quando sono andata con mia sorella e pioveva a dirotto, ero bagnata fradicia.

prendo le chiavi e scendiamo, come mio solito siamo in anticipo, quindi decido di prendere le mie adorate cuffiette e il mio Iphon e rilassarmi un pò. mi siedo su una poltrona di pelle nera, quando arrivano Henry e Lorenzo, "Cosa fai qui tutta sola??" mi chiede Lory sedendosi su un braccio della poltrona. "niente avevo voglia di rilassarmi". Lorenzo è vestito con una camicia nera con una felpa grigia sopra mentre Henry ha una camicia a scacchi rossa e nera con i jeans neri,  il suo solito giubbotto di pelle e le Dr Martens neri. Quanto sono belli, tutti e due. Lorenzo ha i capelli biondi cenere, gli occhi marroni, quando sorride ha delle fossette fantastiche.

la prof ci avvisa che è ora di cena, io vado a sedermi vicino a Virginia e Anna. nell'altro tavolo nella mia direzione sono seduti Henry e Marco mentre Lorenzo è seduto di spalle. per mia fortuna ci servono i miei piatti preferiti: cotoletta alla milanese con patatine fritte. la serata passa in fretta.

salutiamo Henry e Lorenzo e saliamo nella nostra stanza. mi metto il mio adorato pigiama rosa e mi butto nel letto. "allora oggi per te è stata una giornata abbastanza impegnativa" mi dice Francy con un sorriso malizioso. le rispondo con un sorriso.

" sono molto confusa" dico.

"di cosa?" mi chiede Mari. " non so chi mi piace fra Henry e Lorenzo, voi chi mi consigliate??"

"secondo me è meglio Lorenzo,  perché Henry ci prova con tutte, è un vero stronzo. mentre Lorenzo lo conosco dalle elementari, e so che se tiene davvero a una persona è il ragazzo più dolce del mondo. poi hai visto che figo che è Lorenzo, ha due occhi"

"bho non lo so" ma devo ammettere che Lorenzo sembra un dio dell'olimpo, è bellissimo....

Il Quadro Dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora