-2-

55 0 0
                                    

mi metto le cuffiette e mi appoggio al mio migliore amico.  di fianco al nostro sedile sono sedute Anna, la mia migliore amica e un' altra ragazza dell'altra classe. io amo i miei amici, loro sono molto importanti per me, quando ho avuto dei problemi con la mia famiglia loro ci sono stati. ad esempio quando mio fratello ha avuto problemi con la droga...

durante il viaggio io e Manu scriviamo una canzone. lui è un rap, ed è una delle persone più importanti per me che mi è stata accanto nel momento in cui avevo bisogno. mi piace il suo stile: tutto largo con il cappellino, da vero rap. io amo cantare e suonare la chitarra e qualche volta scrivo delle canzoni. mi ricordo quando in prima media veniva a casa mia e cantavamo al karaoke. lui, Marco e Francesco sono davvero come fratelli per me.

in men che non si dica sono già passate 2 ore e mezza, e la prof di italiano ci avvisa che al prossimo autogrill ci fermiamo. menomale sinceramente devo fare la pipì.

arrivati all'autogrill scendo dal pullman stirandomi le gambe, prendo le mie cose e andiamo dentro. io e le mie amiche ci dirigiamo subito in bagno, dove mi lavo la faccia e resto a guardarmi allo specchio. sono un mostro: ho le occhiaie. ho i capelli biondi-oro, gli occhi azzurri-verdi. non potrò mai piacergli, un mio difetto è che quando mi piace qualcuno mi faccio i filmini mentali e mi illudo. come succederà anche questa volta. poi perché dovrei piacergli io, in classe mia ci sono un sacco di bellissime ragazze.

uscita dal bagno vado a vedere le riviste di gossip, come cioè, big. ne prendo una dove c'è in copertina Jorge Blanco, pure lui è un gran figo! mentre  vado al bar inciampo in uno scalino e mi urto contro un ragazzo. "stai bene??" mi dice divertito. o mio dio è Henry. "si scusami sono inciampata" oddio che imbarazzo.

"ehm si ho visto, comunque sono Henry"

"si lo so, io sono Mary"

mi allontano da lui e vado a pagare e a prendermi un caffè macchiato.  poi vado ad un tavolo, mi siedo e vengono verso di me Marco e Henry.

Il Quadro Dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora