6

4.1K 209 26
                                    

angileo ValentinaValeFincato

Entro in casa , saluto Maria e mio padre e vado a farmi una lunga doccia . Vado nella mia stanza , prendo del intimo e le mie pigiama , e mi avvio verso il bagno. Apro l'acqua , mi spoglio e mi metto dentro , prendo il cellulare metto la musica e mi lascio trasportare dalla sua voce . Dopo circa 20 Min. mi lavo e esco dalla doccia . Mi vesto e mi metto nel letto ha pensare , e le domande cominciano a venire . Perché mi ha baciata ? Perché mi scrive ? Perché ogni volta usciamo ? Lui è Federico rossi il cantante che ogni ragazza desidera abbracciare , mi sembra un sogno , io posso abbracciarlo quando lo vedo e mi ha pure baciata . Ma fa così con tutte le fan ? ...Non credo !
Tra tutti i pensieri , mi addormento senza cenare , e con un sorriso in viso .

Pov Federico
Arrivo a casa , mi cambio e mi butto sul letto . Oggi ho baciato roxi , ed è stato stupendo , ha delle labbra bellissime e così carnose , e delle forme da togliere il fiato . Da quando sono andata in centro quella sera, non ho più scopato con nessuna , e questo è strano . Io sto cambiando ? Lei mi sta cambiando ? Provo qualcosa per lei ?.... non se provo qualcosa per lei , ma non posso stare lontano da lei . Voglio vedere ogni secondo i suoi occhi , gli adoro .
Il cellulare comincia ha suonare , e mi sveglia dai miei pensieri .

¤¤ al telefono ¤¤
-ciao amore!
-ciao
- come va ? Stai male ? Non sei più passato da me . ( fa una voce triste )
-non sto male , e non sono più passato perché non ciò voglia Sara .
- ma come amore ? Non sono io la tua preferita ?
- non più
-come non più (urla)
- non urlare idiota , ci sento ancora , comunque , non ho più bisogno di te adesso
-amore vedrai tra meno di 2 giorni sarai ancora nel mio letto ,
- devo andare ciao Sara
-ciao amore , ci vediamo domani
¤¤ fine chiamata ¤¤
Sara e la mia scopa amica, quando ho bisogno vado da lei, non stiamo insieme , facciamo solo sesso !
Dopo un po mi addormento sognando una ragazza , vedevo solo il sorriso , ma non riuscivo a capire di chi è , mi sembra anche familiare.

Pov roxi
Mi sveglio verso le 7:30 mi preparo per la scuola , prendo una gonna r una canottiera nera , mi trucco e scendo per fare colazione, finita la colazione , vado a prendere la macchina e mi avvio verso la scuola . Davanti alla scuola trovo la mia migliore amica , che mi aspetta .
《 ciao vita 》
《 amoree》
《 come va ? 》
《Bene , te ? 》
《 bene 》 la nostra conversazione viene interrotta da una voce familiare
《 rosana 》
《 dimmi troia , comunque mi chiamo roxana》
《 senti , volevo essere gentile ma vedo che con te non si può neanche parlare 》
《 dimmi cosa vuoi essere falla finita 》
《 ti volevo solo dire che oggi ti sei vestita molto male 》e le sue amichette ridono , intanto tutti i nostri compagni vengono intorno a noi e ascoltano quello che diciamo.
《 ma grazie , e io ti dico che oggi ti sei vestita da troia , scusa ho sbagliato , ti vesti da troia ogni giorno 》
《 ma come ti permetti ? 》
《 e tu come ti permetti ? 》
《 io posso sono una persona importante e speciale in questa scuola , tu non valli nulla 》
《 sei sicura ? 》
《 amore digli il tuo segreto 》
Mi incita Sammy
《 che segreto ragazzina 》
《 attenta come parli , e comunque sai cosa ti dico io sono la più importante in questa scuola e sei tu quella che non vale nulla》
《 ahahaha , ma non farmi ridere ragazzina 》
《 conosci per caso Domenico Conde? 》
《 cosa c'entra il più importante uomo del mondo , tutti lo conoscono ragazzina e cosa c'entra lui in tutto questo ? 》
《 lui e mio padre 》
Lei sbarro gli occhi e la bocca
《 non è possibile , tu non puoi essere la sua figlia 》
《 ma si vede che sei stupida , roxana Conde non ti dice niente ?》
Tutti della scuola avevano gli occhi puntati su di me , con la bocca aperta .
《 non può essere 》
《 chiedi al tuo padre troia , mio padre gli ha dato questo lavoro 》
Viene verso di me con un sorriso stampato in faccia e mi prendo a braccetto
《 amica mia , oggi ti va di venire a casa mia per conoscerci meglio ?》
《 ma vaffanculo 》
Tutti cominciano a ridere , finché io mi dirigo in classe con Sammy che non la finisce di ridere .

Dopo le 4 ore di scuola
Finita la scuola prendo la macchina e vado a casa . Dopo 5 minuti arrivo davanti alla casa , apro la porta e urlo.
《 ciaooo》 silenzio
《 hellooo 》silenzio
Vado in cucina e trovo due post-it sul frigo .
1 ciao piccola, oggi lavoro fino a tardi , non vengo neanche a pranzo neanche a cena .
Baci piccola

2 Maria
Ciao roxi , sono andata a fare la spesa , torno verso le 2/3 . Hai il pranzo nel microonde .
A dopo baci

Che fortuna , sono da sola a casa , vado in salotto accendo la TV e mi metto comoda sopra di esso .
Il cellulare comincia a squillare , lo prendo e leggo la mia felicità ♥ , rispondo
** al telefono **
- ciao
-ciao principessa
- come va ?
- bene te ?
- bene
- fa piacere , ti ho disturbata ?
- nono , sono da sola a casa e stavo guardando un po la TV
- vuoi venire a casa mia ?
- va bene
- tra 10 minuti sono da te
- ok
- ciao
** fine chiamata **
Vado di sopra mi pettino e mi sistemo il trucco , mi metto le scarpe e aspetto che arrivi .
In meno di 3 minuti il campanello suona e mi avvio verso la porta , apro e mi ritrovo il più bel ragazzo davanti a me .
《 ciao , andiamo ?》
《 andiamo 》
Prendiamo la sua macchina , mi apre la portiera ed entro , lui fa il giro e va dalla parte del guidatore .
In macchina regnava il silenzio, lo guardato qualche volta e lui mi ha beccata sempre e mi sorrideva , arrivati a casa sua , aveva una casa grande e bella , dietro aveva una piscina e il giardino .
Entriamo in casa , ci sediamo sul divano .
《 allora , cosa ti va di fare ? 》
《 non lo so 》
《 andiamo sulle altalene per adesso così parliamo , dopo ritorniamo qua per guardare la TV , va bene ? 》
《 va bene andiamo 》
Sulle altalene ci siamo raccontati cosa abbiamo fatto oggi , lui ha riso un sacco quando gli ho raccontato quello che è successo a scuola . Dopo mi ha cantato una canzone ( quella del video di sopra ↑)
Dopo siamo rientrati in casa , stavamo guardando la TV , e lui ha cominciato a farmi il solletico , non so neanche per quale motivo .. la smette di farmi il solletico e si avvicina alla mia bocca , quando ci stavamo per baciare , la porta della casa si apre e entra una ragazza abbastanza carina ma con pochi vestiti addosso .
《Ciao amore 》 urla e si blocca quando mi vede e mi guarda male
《 cosa ci fai tu qua , esci di casa 》 urla fede
《 no amore , sono venuta da te perché ho voglia di farlo 》 cosa ?
《 vai via Sara 》
《 amore mi mandi via solo perché c'è lei qua ? Io sono più brava a letto di lei 》 il mio mondo mi cade addosso .
《 tu ( indica me ) lascia stare il mio ragazzo in pace 》 ragazzo ?
Mi alzo e esco subito da quella casa sbattendo la porta sentendo solo un " finalmente è andata via " e fede che urla il mio nome , corro senza una fine , sento Federico dietro di me così mi nascondo in un vecchio parco , così non mi vede .
Ho le lacrime agli occhi , sento il cuore che è rotto in piccoli pezzi .
《 roxi ? Roxi ? Dove sei ? 》
Sto zitta finché non sento più niente e corro verso casa . Sento il mio telefono vibrare , ma lo lascio stare e lo spengo .
Apro la porta della casa , per fortuna non c'è nessuno . Salgo in camera mia e mi butto a letto piangendo più forte .

*************************
Ciao , so che questo capitolo fa schifo , ma il prossimo proverò ha farlo più bello .
Baci :*

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora