Oddio e la mia migliore amica! Corro verso di lei e quando siano vicine la abbraccio forte .
" auguri vita "
" grazie vita, sono contenta che tu sia venuta "
" tutto merito suo " indica qualcuno dietro di noi, mi giro e vedo fede con un sorriso bellissimo . Corro verso di lui e li do un bacio .
"Grazie, grazie mille "
" non so finite le sorprese "
" come no ?"
"Ne ho delle altre "
Rispondo solo con un 'va bene ' e vado a salutare la mia famiglia e i miei amici.
*************
Verso la fine quando hanno portato la torta, ho aperto i regali e ho ricevuto vestiti , collane, braccialetti, scarpe, un microfino com scritto roxi sopra un nuovo telefono.
Quando la festa sta per finire Federico sale sul palco con benji e prede il microfono .
" buonasera, in anzitutto volevo fare gli auguri alla ragazza più bella di tutto questo mondo e sottolineo che è la mia ragazza' tutti applaudono ' , e come secondo regalo ho scritto una canzone per lei insieme a Benjamin il mio migliore amico, Prego roxi di venire sul palco *salgo sul palco e mi avvio verso di lui e lo abbraccio * quando finisce la canzone puoi aprire questa busta *mi da una busta*. Buon compleanno piccola spero ti piaccia "
Inizia a cantare :In un attimo, ho capito che eri tu...
Il mio angelo
la luce che mi sveglia la mattina!
Il giorno che ti ho vista eri lì...
Eri all'angolo, seduta in quel caffè
in fondo al tavolo un posto libero per me
Gli anni passano, i ricordi rimangono.
Se il mondo lo sapesse quanto ti ho cercata
fermerebbe il tempo per vederti un giorno in più!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.
Non pensi che
sia inutile rimanere a piangere
nascondere le lacrime!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.
Ti porterò, al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!
Cogli l'attimo, come un bel film alla tv
sento un brivido
dentro il cuore che scende giù...
Siamo in bilico, e non è stupido!
Se il cielo lo sapesse
quanto ti ho amata
forse capirebbe che l'unica sei tu!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.
Non pensi che
sia inutile rimanere a piangere
nascondere le lacrime!
Amore vieni con me
scappiamo a New York!
Se stiamo insieme, di paura non ne avrò.
Ti porterò, al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!
Al centro del mondo
andata senza ritorno e ora vieni con me!
In un attimo, ho capito che eri tu...
Il mio angelo
la luce che mi sveglia la mattina
Il giorno che ti ho vista eri lì...
Appena finisce la canzone tutti applaudono mentre io apro la busta, dentro la busta ci sono due biglietti per NEW YORK oddio ! E sono prenotati per dopo domani e staremmo via per un mese oddio! Appena finisco di leggere corro verso Federico e gli salto al collo con le braccia e lo bacio .
" grazie amore, ma non dovevi"
" questo è altro per te principessa"
" grazie mille "****
Alla fine della festa saluto tutti e fede mi porta a casa, davanti alla porta mi da un bacio e mi prende stile sposa e mi porta su in camera, mi appoggia sul letto e comincia a baciarmi . Mi toglie il vestito e rimango in reggiseno e mutande, mi copro per la vergogna .
" non farlo, sei bellissima "Annuisco e gli tolgo la maglietta, poi i pantaloni e rimane anche lui in intimo, mi toglie l'intimo e io il suo ed entra in me con una spinta decisa. Quando arriviamo entrambi al piacere si mette vicino a me, ci copre con il lenzuolo e mi bacia la testa .
" grazie mille amore , e stato il compleanno più bello di sempre"
" grazie a te amore che sei entrata nella mia vita "
" ti amo "
" ti amo anch'io "
**************
La mattina seguente mi sveglio verso le 12:38 e provo ad alzarmi ma sono bloccata da qualcosa meglio dire qualcuno, mi giro e vedo fede ancora dormire. Provo a svegliarlo ma non riesco allora inizio a torturare le sue labbra cioè lo bacio e gli bordo il labbra, amo farlo, ha le labbra così carnose.Pov Federico
Sento qualcosa di morbido e caldo sulle mia labbra poi qualcuno mi morde il labbro , so già chi è , apro gli occhi e vedo roxi che è attaccata alle mie labbra, metto le mani sulla sua guancia e la bacio appassionatamente.
" che bel risveglio "
" buongiorno amore "
" buongiorno principessa"
" andiamo a mangiare ? Poi dobbiamo fare le valige per domani "
" certo andiamo "
Sì alza e prende intimo e vestiti e si avvia verso bagno io, resto incantato da lei e dalla sua bellezza .Dopo aver pranzato e fatto le valige, siamo usciti un po e ho portato roxi a prendere un gelato e poi lo portata al parco .
" amore guarda ce Sam e benji "
" andiamo da loro ""Ma ciao "
" ciao amico "
"Come va e cosa fate ?"
" bene, ho portato un po Sam a vedere la città voi ?"
" ho portato roxi a prendere un gelato e adesso al parco "
" bello, volete stare con noi ?"
" certo " risponde roxi dopo avermi guardata
" andiamo sulla panchina "
" ma io voglio sul altalena " si lamenta roxi Come un bambina con il muso
" anch'io " anche Sam mette il muso
" va bene andate noi stiamo qua "
" grazie " roxana viene e mi bacia e Sam da un bacio sulla guancia a benji ma lui per sbaglio (?) Sposta la testa e si baciano a stampo e io e il mio amore urliamo in coro " ohh".
Quando si staccano Sam e rossa in viso e benji la guarda con un sorriso da ebete .
Io tossico e spingo benji verso Sam e roxi spinge Sam verso benji .
Pov benji
Ho appena baciato la ragazza che mi piace . Sono stra felice ! Fede tossisce e mi spinge più vicino a lei e roxi fa la stessa cosa con Sam.
" allora , .... Sam.... so che ti sembrerà strano ma tu a me piaci e anche tanto, so che ci conosciamo da ieri sera ma mi sei piaciuta da quando ti ho vista, e capirò se non provi la stessa cosa per me "
" anche tu mi ...mi..piaci benji "
" davvero ?"
" si " la prendo per i fianchi e la bacio . Sento roxi che urla dalla felicità .Spazio a me
Scusate per il ritardo! Mi dispiace un sacco ma sono stata piena di verifiche e interrogazioni . Mi dispiace e per farmi perdonare sta sera o domani a pranzo metterò un altro capitolo . Scusate se ci sono errori ♥
Grazie per i 13,7 k vi amo ♥
Vi ricordo che manca -6 capitoli♥
STAI LEGGENDO
New York ♥ Federico rossi ♥
RomanceQuesta storia e su Federico rossi Una storia d'amore inventata , non tutto quello che scrivo e vero !