Pov Federico
Sono nella sala d'attesa da 5 ore e non hanno ancora fatto uscire mia figlia, roxana non è ancora pronta per spingere .Sono sulla sedia e vedo un dottore venire verso di me.
" lei è Federico il ragazzo di roxana? "
" si sono io, cosa succede ?"
" sta partorendo e ha bisogno di lei"
" arrivo"
Mi metto la camicia bianca, le scarpe e quel coso in testa , entro e vedo la mia piccola piangendo
" amore "
" amore dai, e ora di spingere "
Comincia ha spingere e urla dal dolore .
" dai piccola ancora una" gli dico mentre gli bacio la fronte .Dopo un po sento un pianto di bambino, alzo la testa e nelle braccia del dottore c'è mia figlia. La portano a lavarla.
" amore sei stata bravissima"
" dove è mia figlia ?"
" l'hanno portata via così la lavano e facciano dei controlli "
Vedo che chiude gli occhi e la lascio dormire .
Sono seduto sulla poltrona che c'è nella stanza di roxi e aspetto la mia bambina .
Dopo mezz'ora portano mia figlia la prendo in braccio e comincio a baciarla da per tutto, e lei comincia a ridere .
" fede "
" piccola ti sei svegliata "
" oddio la mia bambina " apre le braccia e io metto la bambina nelle sue mani .
" bambina mia " comincia anche lei a baciarla e ha piangere .
" quanto bella sei amore della mamma ?"
" assomiglia a sua madre " mi avvicinò e gli do un bacio sulle labbra a stampo.
Entra il dottore nella stanza
" allora la bambina e perfettamente sana, non ha niente, e come si chiama ?" Guardo roxi e lei annuisce
" alia, alia rossi"
" un bellissimo nome, grazie "
" grazie a lei " esce dalla stanza e ci lascia soli
"Ha i tuoi stessi occhi amore "
" si è ha le tue stesse labbra " continuo
" Ti amo piccola, amo te e la nostra principessa "
" anche noi ti amiamo "
Dalla porta entra Samantha la migliore amica di roxi .
" ciao amore, ciao fede "
"Ciao " diciamo insieme
" posso vederla ?"
" certo, prendila anche in braccio"
"Oddio, e bellissima " ha gli occhi lucidi anche lei.
" ciao amore, sono tua zia, quanto bella sei ? Hmm? Hai i stessi occhi del papa e il resto della madre "
" grazie Sam"
" tu stai bene ?"
" si, tutto apposto "
" va bene, io devo andare ho un appuntamento con benji " arrossisce
" dopo mi devi spiegare tutto "
" va bene ciao "Dopo un po entra anche il padre di roxana
" buongiorno"
"Ciao, ciao figlia mia "
" ciao papà, questa è tua nipote Alia "
" ciao amore di nonno, come sei bella "
La prende in braccio e comincia ha dirgli tante cose dolci, perciò approfitto per mettermi vicino alla mia ragazza e fargli le coccole .Dopo una settimana
Abbiamo deciso di fare il matrimonio il mese prossimo, il 3.
Roxana e stata dimessa 5 giorni fa, la piccola sta bene ."Amore mi porti la coperta rosa?"
" certo piccola"
Vado di sopra nella stanza di Alia e prendo la sua coperta .Pov roxana
Ho una figlia bellissima, la adoro, adoro le sue guance piccole ma morbide, le sue piccole manine, i piedi piccolini, gli stessi occhi de fede .
E bellissima non mi stufo mai di tenerla tra pe braccia, di coccolarla.Ho deciso di portarla fuori così prende un po di aria .
" amore sei pronto ?"
" si arrivò subito "Usciamo di casa e andiamo verso il parco, e ci sediamo su una panchina .
" amore ti ricordi di questo parco? " mi sorride
" certo"
" eri bellissima e lo sei anche adesso "
" grazie , mi ricordo che quando eri davanti a me non pensavo fossi vero "
"Invece piccola ero vero "
"Sì ho visto , ti saresti mai immaginato che avrai una bambina con una fan ?"
" no, ma sono stato fortunato ad incontrarti "
" perché "
" perché sei la più bella ragazza di tutta la terra , e sei mia "
" amoree" lo bacio
" Federico " sentiamo una voce da oca
" Federico, ma come stai amore" una ragazza con i capelli biondi magra con pochi vestiti a dosso si avvicina a fede
" amore ? Che cazzo vuoi troia? "
"Amalia che cazzo fai qua ? Non ti avevo detto di non cercarmi più ?"
" ma amore, tu eri mio no potevo non cercarti "
Mi guardo la scena senza dire niente (per adesso)
" troia a chi ? Hm? Forse la troia qua sei tu non vedi che tieni anche un bambino nelle braccia ?"
" non ti azzardare di parlare così alla mia futura moglie (suona bene) nonché madre della mia figlia ok? "
" ma fede di sicuro si è fatta mettere incinta da qualcuno per stare con te solo per la fama"
" che cazzo dici ? Quella sei tu, questa bambina e mia 101% e lei non mi ha mai tradita , non è una troia come te e non sta con me per la fama sta con me perché mi ama, tu stai con me solo per la fama. Perciò alza i tacchi e vattene a faculo"
" ma ... fede ... tu ..tu mi amavi "
"Non ti ho mai amata, ti usavo solo per andare a letto e basta "
" tu... sei ...tu sei un bastardo senza sentimenti " fa finta di piangere pff che falsa
" si sono in bastardo ma con de sentimenti ma per lei ( indica me) e la mia bambina, perciò vai via"
Se ne va muovendo il calo come un elicottero .
" amore, tutto quello che ha detto lei non è vero, io non sto con te solo per la fama io ti amo " ho gli occhi lucidi
"Piccola stai tranquilla non gli credo, so che mi ami tanto e anch'io ti amo "
" grazie per averci difese "
" non può insultare la mia famiglia " mi bacia e poi da un bacio alla bambina che sta dormendo tra le mie braccia . La metto in carrozzino e mi siedo sulle gambe di fede e comincio a baciarlo con foga.Dopo 3 mesi
Ed ecco che il giorno tanto aspettato e arrivato. In questi 3 mesi non è cambiato tanto , mio padre vuole sposarsi con la sua compagna, benji e Samantha stanno insieme e lei è incinta di un mese e non l'ha detto ha benji lo vuole dire al mio matrimonio :) per fare i nostri due ragazzi felici , la mia bambina sta crescendo ogni giorno di più e diventa sempre più bella.
Mio padre mi accompagnerà al altare e Samantha starà con alia .Prendo l'intimo bianco e vado in bagno per farmi una doccia . Mi manca fede non lo vedo da un giorno . Samantha sta arrivando per prepararmi devo muovermi .
Pov Federico
Non vedo la mia piccola da 1 giorno , mi manca, mi mancano le sue labbra sulle mie .
Tra poche ore diventerà la signora rossi , non sto più nella pelle.
Ho una sorpresa per roxana, cioè due ma sono insieme .....Spazio autrice
Siamo al 18 capitolo è abbiamo 20,3 k . Vi adoro, vi amo
Mancano 2 capitoli
Cosa avrà in mente fede?
Come sarà il vestito di roxana?
STAI LEGGENDO
New York ♥ Federico rossi ♥
Storie d'amoreQuesta storia e su Federico rossi Una storia d'amore inventata , non tutto quello che scrivo e vero !