9 discoteca

3.6K 211 15
                                    

Federico oggi rivede il suo amico benji, ed è super emozionato e non so perché.
" amore "
" dimmi amore "
" cosa succede "
" niente perché ? E successo qualcosa? Stai male ?"
" ahhaha no, sei troppo emozionato cosa hai ? "
" niente, oggi vieni con me ? "
" dove ,"
"Ad incontrare benji "
" sicuro " si avvicina di più a me, mi prende il viso tra le sue mani e mi guarda negli occhi
" amore io ti porterò in tutto il mondo, tu verrai sempre con me ovunque io vada "
" non do fastidio ? "
" no amore , tu non darai mai fastidio "
Lo bacio, un bacio piccolo ma sempre con amore .
" ti amo, sei la mia vita "
" anche tu sei la mia vita amore e ti amo anch'io "
" alle 19 devi essere pronta amore "
" va bene amore, allora vado a fare una lunga doccia "
" posso venire anch'io ?" Mi guarda con lo sguardo pervertito
" nooo " e arrossisco
" amore sei diventata rossa " viene verso di me e mi abbraccia
" grazie amore, non lo notato " dico ironica e nascondo il viso nel suo petto
" perché ti imbarazzi ancora con me amore ?"
" non lo so, è una cosa spontanea "
" allora possiamo fare il bagno insieme ?" Comincia a ridere , io corro di sopra così non lo sento più, prendo un vestitino fino a metà coscia, e nero con il pizzo sul petto, prendo anche l'intimo e vado in bagno, mi preparo la vasca piena d'acqua calda e la schiuma .
Finita la doccia, che è durata un'ora, e si sono fatte le 18, mi vesto e prendo le scarpe con il tacco nere , mi asciuga i capelli e gli lascio sciolti, ed in fine mi trucco leggermente.
Alle 19 in punto sono pronta e scendo di sotto, Federico mi sta aspettando in salotto, quando scendo le scale lui sente i tacchi e si gira , rimane come pietrificato, e se non gli piace ?
" amore..sei..sei bellissima "
" grazie amore, neanche tu non sei niente male " lui aveva i suoi pantaloni neri stretti alle caviglie, una maglietta bianca con una giacca sopra nera/grigia . Era bellissimo. (lui e sempre bello )
Sì avvicina a me, e mi da un bacio pieno d'amore .
Usciamo di casa e saliamo in macchina.
" perché siamo partiti con mezz'ora prima se facciamo 10 minuti fino al bar ?"
" perché lui e sempre puntuale e viene sempre con 20 minuti in Anticipo "
" ahhaha voi siete strani "
" e tu sei mia " arrossisco e mi giro verso la finestra così non vede, dopo un po che guardo la finestra sento la mano di fede sulla mia coscia, mi giro verso di lui e gli sorrido, lui ricambia e dopo guarda davanti a sé.

**arrivati al bar**
Scendiamo e vedo Federico guardarsi in torno e poi fermarsi verso un punto, mi giro per guardare anch'io e vedo un ragazzo abbastanza alto (lol ) con i capelli lunghi e biondo cenere. Ha un pircing ( non so come si scrivere ) al labbro .

Pov Federico
Esco dalla macchina e comincio a guardarmi intorno, dopo un po vedo la testa del mio migliore amico e sorrido . Mi dirigo verso di lui e quando siamo vicini ci abbracciamo ( come fanno i maschi ovviamente)
" ciao amico, da quanto tempo"
" tanto diciamo"
" come sei cresciuto ahaha sei diventato più brutto " cominciamo a ridere e vedo Hope che ci sta guardando con uno sguardo di confusione
" apparte gli scherzi, lei è la mia ragazza roxana "
" ti sei fidanzato ? Allora non sei più un puttaniere"
" no grazie a lei "
" grazie roxana " va da roxana e la abbraccia
" ehi , io sono geloso "
" tranquillo amico non ti rubo la ragazza, io ho la mia chitarra "
" ahahha "
" comunque roxana sei bellissima " sento che dice a roxana, benji
" grazie " la vedo imbarazzata, e così carina quando è imbarazzata
" dai entriamo "
Entriamo dentro e mi guardo a torno, questa è una discoteca non un bar semplice .
" amico ma qua c'è una discoteca non un bar "
" si, sta sera ci divertiremo "
" roxi sei d'accordo ?" Se lei rimane rimango anch'io , se no vado con lei a casa
" no amore rimaniamo"
" va bene ma tu stai vicino a me "
" certo "
Dopo aver ordinato, io e benji alcolico e roxana solo una cola , andiamo in pista a ballare, vedo tutti i maschi guardare roxi allora la prendo e la bacio.
" ahhaha perché lai fatto ?"
" perché tutti devono capite che sei mia e nessuno non ti può toccare "
" amore io sono tua e non permetto a nessuno di toccarmi se non sei tu"
" ti amo "
" ti amo anch'io amore "
" dai vieni sui divani "
" va bene "
Andiamo sui divani e stiamo seduti per un lungo tempo, dopo io e benji andiamo in pista dato che non siamo più lucidi, e balliamo con delle troie che si stanno strisciando su di noi . Vado al bar per chiedere un altro bicchiere di vodka e mi si avvicina una ragazza con pochi vestiti .
" ciao fede, da quanto tempo " rimango un po a guardarla per capire chi è
" Sandra " Sandra era la mia scopa-amica
" si, sono io "

Pov roxana
Fede e benji sono andati a ballare, mentre io sono sul divano perché ero un po stanca, e poi mi fanno male le gamba per colpa dei tacchi.
Passa circa un'ora e vedo fede che si dirige verso il bar, vado verso di lui ma mi fermo a metta strada perché vedo che sta parlando con una ragazza. La rabbia sta crescendo dentro di me, lui è mio e nessuna non può portarmelo via .
Provo ad avvicinarmi però davanti a me si mette un ragazzo .

" ciao bella "
"Spostati "
" acida, mi piace " mette le mani sui miei fianchi
" lasciami stare oppure ti rompo ste mani del cazzo"
" va bene calmati "
Mi giro per vedere se Federico e ancora lì, ma quando guardo verso di lui mi cade il mondo addosso. Si sta baciando con la ragazza di prima, praticamente si stanno mangiando la faccia a vicenda. Vedo tutto sfocato per colpa delle lacrime, intanto mi avvicinò lentamente a Federico, quando sono vicino a lui, lo faccio separare da quella troia .
" ma cos..." non finisce di parlare che gli tiro un schiaffo e corro via .
Comincio a correre sulla strada, mi tolgo le scarpe così posso correre più velocemente, corro finché mi ritrovo sotto casa mia.
Prendo le chiavi le infilo nella serratura, quando ho aperto la porta corro direttamente nella mia stanza chiedendomi a chiave, mi butto sul letto e comincio a piangere e ad urlare, prendo il cuscino a pugni . Quando sono sfinita mi stendo sul letto e mi addormento .

Pov. Federico
Stavo parlando con quella che dovrebbe essere la mia "scopa-amica", e ad un tratto mi bacia, dato che ero ubriaco ho ricambiato ma sento di dover staccarmi ma non mi ricordo il motivo .
Dopo un po mi sento staccare dalla troia
" ma cos..." non finisco di finire la frase perché una mano colpisce la mia guancia . Vedo la ragazza che mi ha tirato lo schiaffo scappare in lacrime fuori dalla discoteca .
Vedo benji al balcone che guarda quello che è successo, vado da lui per chiedere perché quella mi ha picchiato e perché mi sento in colpa
" amico lai combinata grossa "
" perché ?"
" quella che è appena scappata era roxana la tua ragazza "
" roxana ? ..... cazzo roxana " cazzo roxana, cosa cazzo ho fatto, devo correre subito da lei, ma non so dove è .
Esco dalla discoteca insieme a benji e andiamo a casa sua, e domani vado da roxana così sono sveglio e non ubriaco .

*****************************
1229 amatemi *-* ♥

Votate e commentate mi raccomando ♥

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora