16

2.9K 160 30
                                    

Mancavano ancora 2 giorni e saremmo tornati a casa. Mi sono innamorata di neve York, e bellissima, fede mi ha portato da per tutto .

Sta mattina quando mi sono svegliata, fede mi ha preparato la colazione e mi ha detto che ha una sorpresa per me .

Abbiamo fatto una passeggiata fino al l'ora di pranzo, abbiamo mangiato fuori e verso le 4 siamo tornati a casa .
Fede mi ha detto di andare in camera, lo bacio e salgo di sopra. Sul letto trovo un vestito e un biglietto .

Prendo il biglietto e lo apro:
Amore come già sai ho una sorpresa per te, indossa questo vestito e fatti trovare pronta alle 20:05

Pov fede
Stavo preparando tutto per la sorpresa, ho paura di come andrà a finire, spero che gli piaccia .

Pov roxana
Indosso il vestito che mi ha regalato fede, mi trucco leggermente e mi faccio i capelli lisci con le punte un ondulate, prendo le scarpe nere con il tacco. Mi guardo allo specchio finché non sento un clacson .

Scendo sotto e quando apro la porta mi trovo una limousine azzurra ( il mio colore preferito) e vicino ad essa un uomo vestito con un completo nero mi apre la porta. Entro e dopo 20 minuti di viaggio finalmente arriviamo.

Scendo dalla macchina e davanti a me c'è un tappeto rosso che poi viene sostituito da petali di rose azzurre *-* . Cammino piano finché arrivo alla fine, davanti a me c'è Federico con dei pantaloni neri stretti, una maglietta bianca con sopra una giacca nera un po elegante . Lui mi prende le mani e mi porta vicini a lui.
" allora non so come iniziare, so che hai un sacco di domande da farmi ma alla fine capirai tutto . Ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati ? Io si, mi hai portato la torta del mio compleanno, mi hai colpito subito , i tuoi occhi , le tue labbra, i tuoi capelli e poi il tuo corpo sexi. Sono rimasto incantato dalla tua bellezza ma pensavo ' che sfiga non la vedrò molto presto ' invece dopo un anno ti ho rivista e non ho mai pensato che poteva nascere l'amore tra di noi. Ti volevo ringraziare per tutto quello che hai fatto per me, e hai fatto davvero tanto . Prima ero il ragazzo che portava una ragazza ogni sera a letto però dopo la buttavo, adesso non più grazie a te, mi drogavo ed ero ubriaco ogni giorno , ma , adesso grazie te non bevo , non mi drogo e non porto più una ragazza diversa a letto, adesso faccio l'amore con te, e solo con te. Perché ? Perché ti amo, ti amo con non ho mai amato nessuna in vita mia. Voglio svegliarmi ogni mattina con te al mio fianco, quando apro gli occhi vedere te, ti voglio dare il bacio del buongiorno e poi altri 10000, quando torno dal lavoro voglio sapere che a casa trovo ad aspettarmi. Voglio vivere tutta la vita con te, voglio avere dei figli che assomiglia a te, una principessa così avrò due principesse da proteggere oppure un principe così ti proteggerano due principi, voglio condividere con te tutti i momenti della mia vita voglio superare ogni ostacolo insieme a te. Voglio te al mio fianco per tutta la mia vita. * si inginocchia*. Perciò roxana vuoi essere la mia moglie ? Madre dei miei bambini , la mia principessa, la mia guerriera ? "
" si" mi mette l'anello al dito, si alza e mi bacia. quando ci baciamo dal cielo cadono petali di rose bianche, azzurre , rosse e giale.
Lo guardo e gli sorrido.
Mi prende in braccio come una sposa e mi porta nella limousine. Dentro mi mette sopra le sue gambe e continua a baciarmi . Si stacca e mi dice :
" ti amo "
" anch'io ti amo amore mio "
Mi prende il viso nelle sue mani grandi e mi bacia ancora e ancora finché non arriviamo a casa .

Usciamo dalla limousine e mi prende il braccio, apre la porta, mi porta su e mi appoggia sul letto .
" sei bellissima , ma sei ancora più bella senza questo vestito " tira giù la cerniera del vestito e pian piano lo butta per terra . Gli tolgo la giacca, poi la maglietta finché rimane a petto nudo. Mi bacia le labbre e poi scende in giù fino al collo, poi sempre più i giù sui seni e poi sulla pancia si rialza e mi bacia di nuovo le labbra, sento il suo amichetto che pulsa sul mio intimo .
Gli tolgo anche i pantaloni dato che sono diventati ancora più stretti, lui mi toglie il reggiseno e poi passa anche ai slip butta anche essi per terra, gli tolgo anch'io e rimani tutti e due nudi . Entra dentro di me con una spinta decisa e comincia ad andare su e giù .

" m-mh"
" più veloce fe-fede"
" piccola vieni per me "
" fede" urlo il suo nome è veniamo insieme.
Si siede di fianco a me e mi copre con il lenzuolo . Mi bacia la testa e mi da la buonanotte .

***dopo una settimana***
Eravamo arrivati a casa una settimana fa.

In una mattina mi sveglio con un mal di testa e mi viene da vomitare così corro verso il bagno, dopo 2 minuti sento fede che mi tiene i capelli .
"Tranquilla ci sono io "

Dopo mezz'ora di stare in bagno fede mi porta nel letto .

Tutto il giorno ho vomitato e ho avuto giuramenti di testa, pensavo fosse un virus però ho chiamato la mia migliore amica  e gli ho chiesto un consiglio è lei mi ha subito detto : sei incinta !

Per essere sicura, quando fede e andato da benji per le prove, sono andata e ho comprato un test di gravidanza.

Appena arrivo a casa vado subito in bagno e faccio il test .
*** 5 minuti dopo ***
Prendo il test fra le mani e lo guardo . Il test è positivo : sono incinta !

Spazio a me
Scusate so che è brutto , e mi dispiace che a qualcuna non piaccia la mia storia. E la mia storia e non sono ancora brava a scrivere . Prometto che il prossimo libro che scriverò sarà meglio .
Mi dispiace per gli errori ma il telefono fa di testa sua e non mi lascia correggere per il prossimo capitolo 65 stelline e 20 commenti . Scusate il Ritardo ma sono piena di verifiche e interrogazioni e sarò così anche la prossima settimana , spero riuscirò a scriverlo .
-4 alla fine

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora