8

3.8K 211 5
                                    

La sera
Federico si sistemo nella stanza degli ospiti , con i vestiti , invece di notte sarebbe stato nella mia stanza con me .
"Amore" " dimmi vita "
" ho una proposta da farti "
" certo dimmi "
" ti va di fare un viaggio ? "
" certo , ma dove ?"
" New York "
"Siiii " gli saldo addosso come un panda, e gli riempio la faccia di baci.
" lo sapevo che ti piacerebbe l'idea "
" certo , ma quando ?"
" molto presto "
" ti amo "
" ti amo anch'io amore "
Mi porta in camera , mi fa stendere sul letto e lui si mette sopra di me , comincia a baciarmi il collo , poi passa a baciare la parte che lascia scoperta la maglietta .
Mette le mani sotto la maglietta , sui miei fianchi e gli accarezza dolcemente , mi toglie la maglietta , e mi bacia di nuovo lasciandomi dei segni .
Alla fine quella sera , avevamo fatto l'amore , e stata la serata più bella della mia vita .
Mattina
Sento qualcosa di caldo e morbido sulle mie labbra , apro leggermente gli occhi e vedo Federico che mi bacia . Sorrido
" buongiorno amore "
"Mhmm " continua a baciarmi
" che bel risveglio "
" così lo avrai tutte le mattine , te lo meriti amore mio "
" aww che amore , però adesso andiamo a fare colazione ?"
" no , resta ancora un po qui con me , ti prego "
" va bene , con una condizione "
" quale "
" mi dai un bacio ? "
"Ma ti sto baciando da sta mattina ahahahha comunque vieni qua "
fa unire le nostre labbra in un bacio bellissimo e dolce . Ci stacchiamo solo per riprendere fiato .
"Amore sei stata bravissima ieri sera, anche se era la tua prima volta" divento tutta rossa in viso e mi nascondo contro il suo petto
" dai amore , non vergognarti di me, ti ho visto pure nuda "
Gli tiro un schiaffo sul braccio
" così non mi aiuti " lui ride e si mette sopra di me , mi bacia il collo, dopo scende sulla pancia e da piccoli bacetti facendomi dei brividi.
Avevamo rifatto l'amore . Mi sveglio con un sorriso stampato il faccia , metto le mani dal l'alta e sento il letto vuoto . Federico non c'è , se ne andato , perché ?
Comincio a piangere , mi metto seduta con le ginocchia al petto e piango . La porta si apre di scatto .
" amore mio perché piangi ?" Appoggia il vassoio con la colazione e viene verso di me per abbracciarmi
" pensavo te ne fossi andato dopo avermi scopata "
" no amore mio , shhh calma , io ti amo e non me ne andrò mai , hai capito mai "
" promesso ?"
"Promesso "
"Dove eri andato ? "
" a preparare la colazione così te la portavo su "
" aww che amore , grazie "
" ti amo stupidina "
" anche io ti amo "
Mi lasciai cullare da le sue braccia e anche lui si stende vicino a me sul letto .
" vuoi rimanere a letto tutto il giorno ?"
"Sì , ma con te "
" almeno ti fai un bagno con me ?"
" tra poco adesso voglio stare ancora un po tra le tue braccia "
" pigrona "
" ti amo anch'io "
Mi bacio la fronte e io lo guardo negli occhi
" nessuno non la fatto "
" fatto cosa ? "
" mi ha baciato la fronte "
"Io te la bacero sempre "
Dopo altri 10 minuti , ci alziamo , lui va ha fare la doccia mentre io metto un po apposto la casa .
Stavo ripulendo la cucina , e sento due braccia che mi abbracciano , mi bacia il collo , mi giro e faccio incontrare le nostre labbra .
" mi stai facendo impazzire "
" non sto facendo nulla "
" si mi fai innamorare di te ogni giorno di più "
" anche tu"
Squilla il cellulare di fede e ci stacchiamo
" ciao .. da quanto tempo ... si...ci vediamo sta sera alle 19:30 ... si quello ... a dopo "
" chi era ?"
" benji , lo contatto tanto tempo fa , ed è arrivato ieri sera qua , e voglio parlare con lui "
" bene, mi fai un piccolo favoreee " e faccio la faccia del cucciolo
" quale "
" canta una canzone "
" quello che vuoi"
" You and I
We don't wanna be like them
We can make it till the end
Nothing can come between you and I
Not even the Gods above can separate the two of us
No nothing can come between you and I
Oh, you and I "
" ascolti la loro musica ? "
" si sono forti "
" ti amo " salto in braccio
" ahahah ti amo anch'io , adesso vestiti così andiamo a fare una passeggiata "
" ok "
Salgo di sopra prendo una maglietta con scritto "love" che mi arriva sopra l'ombelico , dei jeans strappati vita alta , e le scarpe . Bon mi trucco e i capelli gli lascio sciolti.
Scendo e trovo fede sul divano con il cellulare in mano .
" andiamo ?"
"Sì , sei bellissima " mi bacia
Usciamo di casa e andiamo nel parco del centro , camminiamo mano nella mano e lui ad un tratto si ferma
" ti ricordo quando ci siamo incontrati qua ? Su questa panchina? "
" si "
" non credevo che mi fossi così bella, quella sera mi hai fatto un incantesimo "
" ahahah non è vero "
" si , nessuno non resisterebbe ai tuoi occhi "
Lo bacio senza dire niente , camminiamo ancora un po ed eravamo arrivati al parco dei bambini .
" vorrei anch'io una bambina "
" davvero ?" Lo guardo stupita
" si, che abbia i tuoi stessi occhi , le tue stesse labbra , i tuoi stessi capelli , il tuo stesso corpo "
" perché ?"
" perché così avrò due principesse , e sarò il vostro principe , voglio sentirmi chiamare papà e vederla saltare sul nostro letto , perché ha fame "
" sarebbe bello "
" sai che possiamo farlo, vero ? "
" cosa ?"
" si , cioè io voglio , tu la vuoi , cosa c'è di male ? Almeno così so che rimarrai tutta la vita con me "
" stupido io rimarrò tutta la vita con te non ti lascerò scappare , ti amo e sei mio . E se non è una femmina ma è un maschio? "
" allora gli farò imparare a giocare a calcio , e così avrai due principi in casa "
" davvero vuoi un bambino ? "
" si "
" ti amo "
" anch'io amore mio "
Mi prende in braccio e mi porta su una panchina ci facciamo le coccole per un po di tempo .

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora