Le ragazze erano sulle altalene mentre io e benji su una panchina. Roxi stava andando sul altalena e rideva, il suo sorriso e bellissimo, ha il sorriso più bello del mondo . Sembra una bambina mentre gioca con Sam, la mia bambina solo mia . Non riesco ad immaginarmi una vita senza di lei, morirei, immaginarla nelle braccia di qualcun'altro mi fa venire i brividi .
" amore " viene verso di me e si siede sulle mia gambe
" dimmi amore mio "
" andiamo a casa? Sam e io siamo stanche "
" certo amore, andiamo "
" grazie amore , ciao benji ciao Sam a domani "
" certo ciao "
" ciao amico, ciao Sam "
Gli prendo la mano e ci avviamo verso la nostra casa .Arrivati a casa ci mettiamo sul divano per guardare un film mentre mangiamo la nostra pizza che abbiamo ordinato poco fa. Quando finiamo di mangiare roxi si mette con la testa sul mio petto e verso la fine del film vedo che si è addormentata, la prendo piano a stile sposa e la porto su in camera nostra, l'appoggio sul letto e la copro con le coperte.
Scendo di sotto per pulire un pochino quello che abbiamo fatto è torno dalla mia principessa di sopra.
Mi metto sotto le coperte e comincio a pensare come sarà questo viaggio , e se non gli piacerà la sorpresa che gli ho fatto ? Meglio non pensare .
**la mattina 05:06***
Pov roxana
Sento la sveglia suonare per la seconda volta così mi alzo e sveglio anche fede ." amore, dai che dobbiamo prepararci "
" ancora 5 minuti ti prego "
" va bene io vado a preparare la colazione " mi giro ma lui mi tira sopra di lui
"Cosa fai ?"
" ho detto 5 minuti e quelli 5 minuti voglio stare con te " e mi comincia a baciarmi per quasi 5 minuti .
" dai adesso basta, quando arriviamo possiamo stare nel letto quanto vuoi ma adesso muoviti che se no perdiamo l'aereo amore, adesso io vado preparo la colazione tu fai una doccia "
" e se la facciamo insieme ? Facciamo prima "
" vai convinto " sussurro
" cosa hai detto ?"
" dai andiamo " comincia a ridere e prende intimo per tutti e due e i vestiti .** dopo la doccia**
Abbiamo fatto colazione e adesso siamo fuori ad aspettare il taxi che ci porterà al aeroporto .Arrivati al aeroporto, facciamo tutti i controlli e dopo neanche 7 minuti chiama il nostro volo .
Ci imbarchiamo e appena siamo ai nostri posti do un bacio a fede quando meno si aspetta .
" perché mi hai baciato ?"
" perché non ti ho baciato da quando siamo stati nella doccia e avevo bisogno delle tue labbra"
" se non lo facevi tu adesso tra poco lo facevo anch'io e una tortura senza le tue labbra sopra le mie " lo bacio di nuovo
" Stiamo per decolare, Prego i passeggeri di allacciarsi le cinture e non alzarsi dal vostro posto. Grazie e buon viaggio "
Appoggio la testa sulla spalla di fede e mi addormento .*** arrivati a New York ***
" amore svegliati siamo atterrati" mi sento scuotere dolcemente .
" ciao amore "
" ciao amore, dormito bene ?"
" si "Scendiamo e prendiamo i nostri bagagli, chiamiamo un taxi per portarci al hotel che ha scelto fede.
Arrivati al hotel, saliamo su in camera ci cambiamo per fare un giro della città dato che è presto ancora .
Usciamo dal hotel e andiamo a visitarla.
**** ritornati al hotel****
Abbiamo fatto tante foto, abbiamo visitato poco ma ci siamo divertiti, un altro giorno visitiamo il resto." amore ti sei divertita ?"
" si amore tantissimo, grazie mille"
" per te questo è altro "
" quanto sei dolce ?"
"Tanto ma solo con te "
" awww "
" andiamo in discoteca ?"
" certo aspetta che mi cambio e faccio una doccia "
" va bene "e mi baciaQuando siamo pronti andiamo in discoteca . Appena arrivati, già da fuori si sentiva la forte musica e odore di fumo e alcool .
"Tienimi la mano e non lasciarmi mai "mi dice fede
" mai amore "
Entriamo dentro e già un odore oribile di alcool fumo e sudore mi fa sentire male . Ci avviamo verso il bar a prendere qualcosa .
" cosa volete da bere " chiede il barista
"Io un bicchiere di vodka forte e lei vodka alla pesca " dice fede
" ecco qua "
" grazie " paga e beve tutto di colpo e chiede un altro , io bevo un sorso e già mi brucia la gola .Dopo neanche un ora siamo sulla pista a ballare, fede e un po ubriaco . Si sta avvicinando una troia verso di noi .
" ciao tesoro "
" cosa vuoi ?" Dice fede
" te "
" mi dispiace ma io sono con la mia ragazza "
" quella è la tua ragazza ? Ahahah non farmi ridere io sono meglio di lei "
" no lei e la ragazza più perfetta di questo mondo "
" ahaha allora stai con la tua troia "
" se la chiami ancora troia te la vedrai con me "
" troia" e comincia a ridere
Fede va verso una persona prende un bicchiere di non so cosa è gli versa in testa il liquido che c'è dentro
" bene adesso sei una troia bagnata "
Se ne va furiosa e io sono ancora la con la bocca aperta.
" stai bene ?"
" si ma andiamo a casa "
" certo amore "Prendiamo un taxi e andiamo al hotel. Quando arriviamo nea stanza mi cambio e mi metto nel letto vicino a fede .
"Grazie per prima "
" nessuno non può dare della troia alla mia ragazza "
" ti amo "
" anch'io ti amo "
Mi da un bacio e poi un altro e alla fine quella notte abbiamo fatto l'amore .**spazio a me **
Continuo a 30 stelline e 10 commenti .
Spero vi piaccia e scusate se è corto e con errori capitemi mi sono appena svegliata .
Un bacio
STAI LEGGENDO
New York ♥ Federico rossi ♥
Roman d'amourQuesta storia e su Federico rossi Una storia d'amore inventata , non tutto quello che scrivo e vero !