7 pace

3.9K 205 6
                                    

Pov Federico
Cazzo perché Sara doveva venire proprio adesso che tutto andava bene con roxana , perché era venuta a casa mia e ha detto che sono il suo ragazzo ?
Vado a casa di roxana e bussò , vedo la porta aprirsi .
" roxi"
" Federico perché sei qua ?" Aveva una faccia molto rossa , gli occhi erano gonfi
" perché sei scappata così veloce senza una spiegazione ? "
" non ho bisogno delle tue spiegazioni " e sta per chiedere la porta ma la blocco con un piede
" io non me ne vado finché non ti dico la verità " ha già le lacrime agli occhi e mi dispiace un sacco vederla così
" ok " entro e mi siedo sul divano e l'aspetto
" allora , quella ragazza che è venuta a casa mia non è la mia ragazza , e la mia scopamica , io non credo più nel amore perché tanto tempo fa ho sofferto troppo." La vedo che mi guarda e io continuo
" lei si chiamava Alessandra , la amavo tantissimo , ma lei si stava prendendo gioco di me senza che io mi accorga . Io ero innamorato follemente e non mi sono reso conto che lei mi tradiva alle spalle , e non credevo a nessuno .
Il 15 novembre avevamo fatto 6 mesi , ho deciso di farli una sorpresa a casa sua . Ho preso dei fiori e dei cioccolatini , e sono partito verso casa sua . Arrivato la ho preso le chiavi e ho aperto la porta , si sentiva qualcosa da sopra e sono corso subito , ho aperto la porta e ho visto il mondo crollarmi a dosso ." Chiudo gli occhi e mi scende una lacrima .
" va bene così fede " la sento che si avvicina e mi stringe in un caloroso abbraccio
" era a letto con il mio miglior amico Giovanni , ho buttato i fiori e i cioccolatini per terra e lei si giro subito insieme al mio ex miglior amico , con gli occhi sbarrati , lei si copre e mi dice - amore - io , gli ho urlato - tra noi e finita troia - e sono uscito da quella casa , ogni giorno veniva da me e mi chiedeva sempre scusa e io la mandavo sempre a fanculo. Soffrivo tantissimo ma nessuno non lo sapeva .
Da quel tempo , scopavo e basta , senza nessun emozione . Dopo ho trovato Sara in una discoteca e da allora siamo scopamici niente sentimenti .
Dopo tanto tempo mi sento felice , sento di nuovo le farfalle nello stomaco , ma solo quando sono con te roxi , tu mi piaci anche tanto, ti ho baciata quel giorno al mare perché le tue labbra erano bellissimi , e anche tu , mi piaci da tanto tempo . Se tu non provi niente per me , mi farò una ragione .
Finisco e la guarda negli occhi , vedo che sta sorridendo .

Pov roxi
Poverino ha sofferto tanto , stupida io che sono scappata , si sta dichiarando e sto sorridendo come un ebete .
Non aspetto altro e lo bacio.
Un bacio desiderato da entrambi , le nostre lingue si incontrano e lo sento sorridere sulle mie labbra .
" anche tu mi piaci Federico e anche tanto "
Mi prendo di nuovo il viso e mi bacia .
" roxana Conde vuoi essere la mia ragazza ? "
" si mille volte siiii " e li salto a dosso

Di pomeriggio siamo stati sul divano a farci le coccole e abbiamo guardato un film . Finito il film lui ha cominciato a farmi il solletico perché la metà del film lo passata ha guardarlo .
" dai bas hahaha ta "
" perché non hai guardato il film ? "
" perché tu sei più bello del film "
" posso mangiati ? "
" perché ? "
" perché la ragazza più dolce che io abbia conosciuto "
" aww , sei un amore "
" di chi ? "
" mio "
" e tu sei mia , solo MIA " marca bene la parola mia . Lo adoro
" ti va un bicchiere di acqua oppure succo ? "
" succo va benissimo grazie " vado verso la cucina e sento il mio cellulare suonare due volte
" fede puoi vedere chi ha mandato il messaggio ? "
" certo aham... il primo e di Manuele ♥ che dice : ( ciao amore ! Come va ? Tutto ok ? E la scuola ? Mi manchi )"
Il mio caro cugino, lo adoro, abbiamo passato l'infanzia insieme .
Mi giro e vedo Federico arrabbiato davanti alla porta
" Cosa ? "
" anche tu mi hai preso in giro ? "
" ma stai scherzando ? A me piace per davvero , e Manuele e il mio cugino più grande "
" sicura ? "
" vieni qua " si trascina verso il divano dove mi sono seduta è si siede anche lui , prendo il cellulare e digito il numero di Manuele .
" pronto , cuginetta ? " gli faccio la linguaccia perché è su vivavoce
" ciao cuginetto " marco bene la parola cuginetto
" come va la scuola ? Tu stai bene ? Devo ammazzare qualcuno ? "
" tranquillo , la scuola va bene , io sto molto bene "
" mi fa piacere , adesso devo andare cuginetta , tua zia rompe le palle "
" ahahha va bene "

Chiudo la chiamata e Federico mi salta a dosso riempiendomi la faccia di tanti baci
" scusa amore , sono uno stupido , ma ho paura di perderti "
Abbassa lo sguardo e io lo rialzo
"amore a me piaci solo tu , e nessun altro , ti vuoi mettere nella tua testolina che io sono tua e tu sei mio ? "
" mi hai chiamato amore "
" amore amore amore amore "
Mi bacia
" vediamo l'altro messaggio "

Papa ♥
Roxi per problemi di lavoro sono dovuto partire per Londra , starò via per 2 settimane .
Io parlo con qualcuno tra poco così dorme con te . Scusa se non ti ho avvisato prima , ma era davvero urgente . Sono passato per casa ma tu stavo dormendo perciò non ti ho disturbata .
Ti voglio bene , papà "

Dopo neanche 2 secondi suona il cellulare di fede
" pronto ? "
"Pronto , Federico , sono il padre di roxana "
" si mi dica "
" io sono a Londra per 2 settimane , ti dispiace se dormi con mia figlia a casa nostra ? Maria e con me e non voglio lasciarla da sola "
" certo si può fidare di me , avrò cura di lei "
" si vede che la ami , trattamela bene , e non farmi diventare nonno adesso "
" ahahah , ho capito signore "
" va bene ciao "
"Arrivederci "
Fine chiamata

" allora ? "
" vado a casa "
" perché amore ?"
" devo andare a fare la valigia "
" perché ? Dove vai ? Parti ? Mi lasci qui da sola ? "
" no amore , vengo da te , tuo padre mi ha chiesto di dormire con te queste 2 settimane "
" sei serio ? "
" mai stato serio, in tutta la mia vita"
" ma allora è fantastico " gli salto in braccio e metto le gambe attorno alla sua vita
" dormiamo insieme ? Ti prego "
" va bene amore "
" dillo ancora "
" amore amore amore "
" a www 😍"
" vieni con me ? "
" vado di sopra , mi cambio e andiamo "
Non potevo chiedere niente di meglio .
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Fede devi essere forte !
Ciao amori
😍

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora