perché.....?

1K 26 3
                                    

Tante persone mi chiedono :
perché hai cominciato a scrivere?
Allora, leggevo tante storie perciò ho pensato ma se scrivo anch'io una storia ? . Ho cominciato a scrivere New York poi ho pensato di cancellarla ma voi non volevate perciò lo continuata, mentre la scrivevo mi era venuto in testa un altra storia ( la nostra città New York) e ho cominciato anche quella .

Da piccola, dato che amavo scrivere oltre il ballo, ho questo sogno:

Il mio sogno è di pubblicare un libro, e quando ho scoperto di questa applicazione ho letto tantissime storie, poi volevo scrivere anch'io una ma avevo paura che nessuno non la leggeva perciò non ho scritto nessuna.

Finché , non mi sono fatta coraggio di scriverne una.

I miei idoli mi hanno insegnato che è vietato smettere di sognare, si voglio pubblicare il libro che sto scrivendo adesso together. Ma ogni volta che dico che la pubblico nella mia testa mi dico "si roxana sogna sogna" sono sicura che questo sogno non diventerà realtà ma io continuo a sognare.

Voglio far star bene delle persone, perché quando leggi una storia ti senti bene, non pensi a niente e quasi come la musica, io personalmente sto bene quando leggo.

Se voi mi aiutate ad avere tante visualizzazione sulla nuova storia la pubblico se no, no.

Comunque, questo è la risposta alla vostra domanda: amo scrivere e voglio pubblicare il libro.

Voi cosa ne pensate di questo mio sogno ? Diventerà realtà ? Fatemi sapere la vostra risposta nei commenti. Vi voglio bene
-roxi

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora