mi perdoni ?

3.5K 169 16
                                    

La mattina seguente, mi sveglio vicino alla porta stesa per terra. Ieri sera ho pianto finché non mi sono addormentata. Mi alzo prendo del intimo e vado in bagno per fare una doccia, mi guardo allo specchio e mi spavento, ho tutto il trucco sbavato e gli occhi rossi e gonfi . Non ci penso più e comincio ad spogliarmi, mi infilo nella vasca e apro l'acqua.
Dopo un'ora abbondante sotto l'acqua esco e mi vesto, scendo di sotto e prendo una mela per mangiare, mi siedo sul divano e accendo la TV, non c'è niente di interessante così prendo il cellulare e lo accendo per guardare un po i social. Quando lo apro ritrovo un sacco di messaggi da parte di fede e tante chiamate perse ( messaggi 76 e 61 chiamate perse ), le lacrime stanno arrivando e ho già gli occhi pieni. Apro i messaggi per vedere cosa mi ha scritto :
Dove sei ?

Dimmi dove sei ? Ti vengo a prendere

Ti è successo qualcosa ?

Roxana ti prego rispondi

Ti voglio spiegare tutto non è quello che pensi. Io amo solo te e nessun'altra .

Ti prego roxi. Non lasciarmi anche ti come le altre persone . Ho bisogno di te .

Roxi rispondi ti prego .

Almeno dimmi se stai bene, sono molto preoccupato

Ecc. Non riesco più a leggere ho gli occhi pieni di lacrime e scoppio, butto il cellulare per terra e appoggio la testa sulle ginocchia.

Piango da 1 ora è ho un mal di testa terribile. Vedo tutto sfocato e mi gira la testa .

Sento suonare il campanello e pian piano vado a vedere chi è .

Pov Federico
E da ieri sera che mando messaggi a roxana e non risponde mi sto preoccupando . Sono uno stronzo , stupido ...non dovevo ubriacarmi .
Dovevo proteggere roxana da gli altri invece lo lasciata da sola. Mi faccio schifo . Non ho dormito per tutta la sera, la mattina mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia , voglio andare a cercare roxana.

Finita la doccia prendo le chiavi della macchina e mi avvio verso la casa di rox .

Dopo neanche 10 minuti arrivo e scendo dalla macchina , per tutto il tragitto ho pensato a come spiegargli come era andata veramente .

Sto 10 secondi davanti alla sua porta e mi decido di suonate il campanello .
Quando volevo andare via la porta si apre e davanti a me c'è una roxana con gli occhi gonfi e rossi, i capelli tutti spettinati e con il pigiama addosso .
Anche in questo stato e bellissima. Appena mi vede sbarra gli occhi , mi sto per avvicinare però lei cade priva di sensi. Corro da lei e la prendo a stile sposa per poterla portare sul divano .

Pov roxana

Apro la porta e davanti a me c'è ... Federico ? Cosa ci fa qui ?

Lo guardo per un po e vedo che si sta avvicinando poi buio .

Dopo 4 ore

Mi sveglio nel mio letto, e provo ad alzarmi però non riesco sono bloccata da qualcosa o meglio dire da qualcuno . Mi giro e vedo Federico accanto a me , appena mi giro lui apre gli occhi .
" come stai ? "
" alla grande "
" roxi so che stai male per quello che ho fatto ma ti giuro non volevo, ero ubriaco e non ho tenuto conto di quanto bicchieri ho bevuto. Ti prego credimi io amo solo te e non ti tradirei mai e lei che mi è saltato addosso prima che tu venga a tirarmi lo schiaffo . To giuro non posso vivere senza di te " gli scivola una lacrima sul viso ... aspetta cosa? Federico piange ?
" giura che non volevi "
" giuro sulla mia vita "
Gli passo il dito sul viso per tirare via la lacrima .
" ti perdono però devi riconquistare la mia fiducia "
" certo amore però adesso dormi che sei stanca " mi da un bacio sulla guancia , metto la testa sull suo petto e mi lascio trasportare dal battito del suo cuore.

Mi sveglio di mattina verso le 9, guardo l'altra parte del letto e non vedo Federico . Il mio cuore batte fortissimo, perché non è qua? Dove e andato ? Con...

I miei pensieri vengono interrotti dalla porta che si apre ed entra Federico con un vassoio nelle mani .

" buongiorno amore "
" buongiorno, e quello ?"
" e la tua colazione "
" aww grazie " mi posa il vassoio sulle gambe e si siede sul letto .
" oggi ti porto in un posto bellissimo"
" dove ? "
" sorpresa "
" dai, almeno come mi vesto ? "
" semplice "
" mi scegli tu i vestiti ? " e faccio la faccia della cucciola
" va bene "
Sì alza e va verso l'armadio .

Finita la colazione mi vesto con quello che ha scelto fede.

Scendo di sotto e trovo Federico con dei jeans neri stretti, una maglietta bianca e sopra una giacca .

" sei bellissima "
" grazie "

Dopo 1 ora di viaggio arriviamo al luogo segreto . Era ...

*************************
Scusate se è corto , brutto e in ritardo ma ho dei problemi personali . Faccio fatica a concentrarmi .
Scusate . Vi voglio bene

New York ♥ Federico rossi ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora