Chapter 5

324 32 3
                                    

Ad un tratto sento qualcosa di bagnato, bagnato sulla mia felpa.......
La mia felpa é stata colpita  -.-
Una cretina mi ha versato del frullato sulla mia felpa, SULLA MIA FELPA PREFERITA !!!!!!!!!
~Oh mio dio perdonami !! Non ho visto dove stavo andando!!!! Che figura di merda!!!~
~No tranquilla fa niente~
~no no ora tu vieni con me e ti compro qualche cosa di nuovo e non voglio obiezioni~
~Emh ok~
~comunque piacere mi chiamo Layla~
~Ariana~
~ora andiamo in un negozio che io amo~
Entriamo in un negozio ma non un negozio qualsiasi, era un negozio dove c'era ogni tipo di cantante, youtubers o viners.
Sapevo giá cosa scegliere quindi chiesi di cercare nel reparto viners.......
Ovviamente la felpa dei Dolan era lí ad aspettarmi 😍.
~vedo che anche a te piacciono i Dolan! Solo per questo ti stimooooo~ dice iniziando a fangirlare felicemente.
Finalmente ho trovato una persona normale!!!!
Beh é inutile dire che ci siamo prese la stessa felpa.
Anyway ora sto tornando a casa non prima di aver scambiato il numero con Layla.
Intanto sto guardando Instagram quando mi ricordo che ho notifiche su Twitter... Sperando nella risposta di Gray che NON TARDA AD ARRIVARE😍😍.
Dice:
GD: sei fottutamente seria!?Waaa che bello adesso siamo nella stessa città!!!!! Comunque si mi puoi chiamare Gray c: buona giornata anche a te... Anzi buona serata
.
Ora sclero cioé waaaaaa.
Ora però devo tornare in me stessa , quella che se ne frega, che si diverte e che ama segretamente Grayson.
Non posso farmi vedere debole, nono....assolutamente!!!
Torno a casa tranquillamente non prima di aver fatto una grande spesa con dolci,pasta,pane,Nutella,bibite etc.
Poi....

Posto per canguri volanti:
Salve popolo di wattpad spero che vi sia piaciuto anche se fa altamente schifo..... Anyway continuo a 2 commenti e 3 stelline😘😘
Notte🌙🌙
Ciao belli

Like Sun and Moon-Grayson DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora