Capitolo dedicato a @vodkskye :)
Io e i miei cuginetti stavamo parlando beatamente quando mio fratello ha deciso di portarseli via. Sapete come ha fatto? Ha accesso la tv su mtv e sapete che cosa c'era? Teen wolf. Porco il criceto sudato io amo quel programma cioè precisiamoci chi non vorrebbe un lupacchiotto come ragazzo o un bellissimo ragazzo umano come Dylan O'Brein?! Cioè scherziamo!? Ovviamente come fan mi sono bloccata e non li ho cagati di striscio e quando la puntata é finita i miei cugini non erano più con me ma con mio fratello... Riuscirò a farlo diventare pazzo. Parola di Ariana Costancio.
Vado in cucina e preparo la cosa che so fare meglio anche se in cucina faccio cagare... Preparo i muffin... Sono facili da preparare più o meno.....
Dopo 2 instancabili ore sono riuscita a sfornare piú di 60 deliziosi muffin al cioccolato :) sono soddisfatta di me stessa lo devo ammettere hahahahaha.
Ma la cosa più strana che è successa questa sera è che nel mio salotto c'é una riunione. Con a capo mio fratello... I componenti di questa riunione sono Layla,Silvia,Charlie, Kian, Christine e i gemelli Dolan. Non sarei sorpresa se ora si presentassero dietro di me Dylan, Luke,Calum ,Ashton e Michael che cavalca un unicorno.
Mi siedo vicino a mio fratello ma nessuno mi calcola... NESSUNOOOO il mio bro sta parlando con Ethan, Christine,Layla e Silvia stanno parlando con gli altri ragazzi. E poi ci sono io, la sfigata di turno.
Ma voi vi chiederete come fa a mantenere la calma con i suoi idoli davanti, in casa sua, nello stessa zona, nello stesso salone? Beh dentro di me sto morendo dalla voglia di urlare e saltare per tutta casa ma mi trattengo... Almeno cerco di trattenermi fino a quando Un certo Grayson non appoggia la sua mano sulla mia gamba come per dire "hei ciao Ari non ti avevo vista prima scusa e ciao ancora" e io ovviamente non potevo non fare la figura da perfetta idiota di prima qualità facendo un urletto mischiato al "oddio muoio ora" e "il mio idolo e qui e se é uno scherzo non é divertente" e "che bella sorpresa"
Ovviamente mangiamo i miei muffin che sono davvero ottimi devo dire a parte che a Grayson non so come abbia fatto si è trovato il mio braccialetto porta fortuna che ora porta in tasca.... Ecco dov'era . Ooooopssss eheheh giuro che non volevo farlo apposta!!! Ehehehe oh forse si?! Ehehehe non lo scoprirete mai muahahaha sono malvagia dentro *risata mentale malatissimamente malvagia e super tenebrosamente strana*
Dopo aver mangiato del cibo commestibile siamo tutti usciti a fare un giretto per il quartiere . Carino ma troppo affollato. Preferisco stare in spiaggia tutta la notte e risvegliarmi con la sabbia nei capelli e negli occhi lol. Ok sto zitta.... Stasera sto sparando un sacco di cagate , sará l'effetto di Grayson vicino a me( è stato vicino a me tutta la serata) bello ma allo stesso tempo molto inquietante eh eh eh.
Arrivati a casa ovviamente mio fratello per farmi state ancora di piú in imbarazzo ha invitato tutti quanti a casa a dormire.... Lo ammazzo un giorno o l'altro.. Oh sí che lo farò! Lo attaccherò ad un albero e lo strozzerò o lo appenderò ad un filo in una banca che nessuno ci entra piú (fatti puramente casuali che non c'entrano niente con teen wolf.. Nono... Ok forse un pochino)....Spazietto piccolo piccolo per persone brave brave.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto se si lasciate una stellina ed un commento scusate per gli errori ehehehhe faccio schifo a scrivere.... Prossimo capitolo a 7 stelline e 2 commenti. Ciao bellissima gente!!!
STAI LEGGENDO
Like Sun and Moon-Grayson Dolan
FanfikceUn messaggio. Un semplicissimo messaggio che ha sconvolto la vita di due ragazzi. Lei Australiana Lui del New Jersey. Lui una star del web e lei fa cover su Youtube. Chissá cosa succederá..