Sorpresina ;)
Leggete le note autore sono importanti per me e per voi. Grazie mille in anticipo :)
Entro in questa sottospecie di prigione. La mia voglia é sotto la crosta della terra, sotto il mantello della terra più o meno é nel nucleo della terra, tanto per precisare....
Vado in presidenza a pigliare fogli and co.
E dopo entro nella mia classe, giá mi stanno tutti dove non mi dovrebbero stare. Il professore almeno è carino, penso che abbia 25, mooolto carino....
Mi indica l'ultimo banco in fondo. Bel posticino. Mi siedo ma c'é un piccolo dettaglio.... La mia vicina di banco, sembra una barbie ossigenata, chili di trucco e capelli grigi(la parte varina di sta ragazza)... Omg, why me?!
~ciao io mi chiamo Giselle~ mi sorride con quei denti bianchi da far paura.
~ciao mi chiamo Ariana~ dico con nonchalance
~Sò che non ci conosciamo per niente quindi tu dico una cosa, stai alla larga da me ok? Altrimenti si mette male~ mi dice seria
~me ne sbatto di quello che dici sia chiaro~ mi giro verso il prof e seguo la lezione, più o meno.
Dopo 5 ore
Alleluia sono uscita da sto incubo di scuola, ho visto Le mie amiche ma non facciamo corsi insieme.
Ora stavo tornanado a casa a piadi, però and un certo punto il telefono m squilla. Guardo Twitter, é un messaggio di Gray
GD: puoi venire allo starbucks? Cosí parlaimo per quella cosa importante... P.s. Ti posso abbracciare ??
Oh porca wacca di nome wanda adesso fangirlo in mezzo alla starda fortuna che sono davanti a casa cosí o tempo di cambiarmi.
Io: tra 10 minuti sono lí. P.s. Certo che puoi c:
Salgo in camera, mi cambio, metto jeans strappati, chiari, ovvio, felpa extra large dei Chicago Bulls, rossa e nera, infine stivali con una sottospecie di tacco saranno più o meno 3 centimetri.
Comunicazione essendo in ritardo, perché dovete sapere che anche se mi preparo con 3 ore di anticipo in un modo o nel' altro arrivo in ritardo.
OPSSS SORRY NOT SORRY
Corro verso lo Starbucks e arrivo con un minuto di ritardo e con il fiatone, oh sembro che ho fatto na maratona!
Entro cercando di essere tranquilla anche perchè sto iniziando ad agitarmi e ho il cuore che batte a mille e uno zoo di pinguini canterini che fanno rock and roll nel mio stomaco, ok ... Lo ammetto SONO DIPENDENTE DA LUKE HEMMINGS OK? 😂😂
E poi li vedo, sono seduti uno difronte all'altro.... Oh porca di quella miseriaccia ladra!!
Ok respira, ispira, tranquilla.
Vado verso di loro non prima di averli squadrati un pochettino, Grayson ha una canotta molto e dico molto stretta blu e bianca invece Ethan una maglietta normale bianca... Grayson mi vede, mi sorride e si alza. La scena è questa: io tipo abbracciata a mo' di koala africano e Grayson che mi tiene stretta. Posso fottutamente morire, ora posso dire che i miei 2000 e passa tweet sono serviti a qualcosa😂😂.
~ciao Ari finalmente ci incontriamo~
Io ovviamnete faccio una fiuara di merda perché sto piangendo... Stupidissimo amore del mio cuore così mi scombussoli la vita azzo!
~g-già ~ dico con voce tremolante.
~no dai non piangere i prego!! Fai un bel sorrisone per il tuo Grayson!~ mi guarda negli occhi.
E cosí un largo sorriso si impossessò della mia faccia.. Eh che palle!
Sento i piedi poggiare sul terreno cosí vado a salutare Eth che se ne stava lí come una bella statuina a fissarci con un sorrisone. Lo abbraccio stretto stretto e dopo un paio di minuti iniziamo a parlare di cose serie... Più o meno ehehehSpazio unicorni fragolosi
Allora salve e grazie di aver letto questo capitolo! Nei prossimi capitoli ci saranno delle cose mooolto inaspettate per la piccola Ari.
Allora questa spero che per voi sia una bella sorpresa.... Cioè sono 3 le sorpresine :
1. Volevo iniziare a scrivere una storia su Ethan però di tipo romantico/fantastico
2. Se volete posso fare pubblicitá alla vostra storia (di qualsiasi tipo) nei messaggi privati
3. Volevo dedicare i capitoli, cioè se volete che vi dedichi un capitolo scrivetemelo nei commenti.(sempre se volete ovvio)
Ok grazie per l'attenzione baci baci
Al prossimo capitolo con 5 stelline e 2 commenti :)
STAI LEGGENDO
Like Sun and Moon-Grayson Dolan
FanfictionUn messaggio. Un semplicissimo messaggio che ha sconvolto la vita di due ragazzi. Lei Australiana Lui del New Jersey. Lui una star del web e lei fa cover su Youtube. Chissá cosa succederá..