É passato un mese da quella stupida sera. Vi tarete chiedendo che è successo.. Beeeeeeeh diciamo che magari, Grayson mi ha visto in intimo visto che mi stavo tranquillamente cambiando e lui entra in camera mia senza dire niente.. Beh comunque dopo quell'episodio non è successo niente. Abbiamo tutti ri-iniziato a studiare come matti e io ho il mal di gola. Genious👌🏼
Coooomunque tornando a noi.. Qui si sono tutti messi insieme tranne io, Grayson, Ethan e mio Fratello. Anche se speravo in una possibile coppia tra Silvia e Alex. Peccato. Ma tutto è possibile quindi io spero sempre. E poi se non si mettono insieme faccio casino.... Seriamente.
Va bhe.. Io ora sto cercando di studiare chimica ma la voglia è andata a farsi una vacaza alle hawaii con Dylan O'Brien e Luke Hemmings. Beata lei. Ahahahah oggi sono davvero andata ahahah. Ok sto zitta
-Alleluia che stai zitta.. In questo periodo sei logorroica in una maniera!!-
Zitta tu! Invece mi fai impazzire!
-Ma guarda questa!-
Sei una parte di me ricordatelo!
-Ssssh-
Ma cos..
~Ariana vuoi aprire questa cazzo di porta? O la devo buttare giù a suon di calci?!~
Oh mio fratello e la sua delicatezza...
Apro la porta e..
~ciao caro fratello che vuoi da me?~ dico guardandolo male
~ cara sorellina sai che ti voglio tanto bene? Sei la luce dei miei occhi? La strada che mi p~
~taglia corto e dimmi che ti serve~
~va bene.. Voglio un appuntamento~
~e che c'è posso fare io? Mica sono l'indovina degli appuntamenti o metic tontolo~ dico ridendo
~nono non hai capito ahahah, voglio un appuntamento con una tua amica...~ dice diventando rosso... No aspetta... WHAT ?! SISISISISISISI ATTIVAZIONE SUPER lFANGIRL!
~oh e con chi delle mie amiche sentiamo~
~con Layla~
Ssss... NO ASPETTA COSA?! WTF?!
~oh emh.. Perché proprio con lei? Cioè insomma non mi sembra...~
~eddai! Mica sei gelosa ~
~ma figurati! Comunque vedo~
E qui é finita la conversazione visto che il campanello é suonato... Sia ringraziato chi sta in Alto! Io rientro in stanza e metto la musica. Parte INVISIBLE dei 5SOS, vita. Ovviamente cosa posso fare? Non posso stare lí impalata come un soldatino. Mi metto a ballare ad occhi chiusi. Solo che quando riapro gli occhi vedo che davanti a me c'è Ethan. FIGURA DI MERDA IN ARRIVO AL BINARIO 5!
~ oh emh.. Ciao Ethan.. Emh.. Tutto a posto?~ dico sorridendo in un modo strano.. Penso di essere rossa per l'imbarazzo.
~ ciao Ari, senti volevo chiederti se stasera tu e Alex volevate venire da me e Gray a mangiare una pizza~ sta trattenendo le risate.. Lo vedo..
~ridi pure , si vede che stai trattenendo le risate~ e a quel punto scoppia a ridere. Si avvicina e mi abbraccia forte. Che tenero.. Troppo pucciolosooo! Ok mi contengo ancora una volta.
.
Salve salvino a tutti quanti e buona domenica!
Scusatemi per la mia lunghissima assenza ma il mio telefono ha fatto i capricci e mi è morto. Ho dovuto cambiare il telefono 2 volte e la scuola è un casino.
Comunque scusate se è corto e scritto male ma questo è soltanto un piccolo capitolo di passaggio perché le cose salienti arriveranno nei prossimi 3 capitoli. Eheheh ok ora sto zitto e non vi spoilero altro. A 5 stelline e 4 commenti proseguo. Giuro.
Baci a tutti voi. ✨
STAI LEGGENDO
Like Sun and Moon-Grayson Dolan
FanfikceUn messaggio. Un semplicissimo messaggio che ha sconvolto la vita di due ragazzi. Lei Australiana Lui del New Jersey. Lui una star del web e lei fa cover su Youtube. Chissá cosa succederá..