Mi chiedo il significato del Lunedì ... Non potevano fare Domenica,Domenica, Domenica, Domenica, Venerdì , Sabato, Domenica?
Cioé quello che ha inventato i giorni della settimana dovrebbe essere preso a calci in culo.
E poi chi ha inventato questo marchingegno la quale spacca i timpani alle persone che per ore sono abituate al silenzio assoluto o almeno quasi?
La mia sveglia non la smette di suonare , adesso la faccio volare giù dalla finestra oppure la rompo con un bel martello..... Dovrei seriamente procurarmene uno... Ci penseró dopo..
Sono stanca morta perché ieri sono andata a letto verso le 2 del mattino o della notte , come preferite voi.. e sapete perché?! Perché ho chattato con Grayson Dolan e ho parlato con Silvia che ha una lingua che può tagliare il ferro.... Appunto ho anche mal di testa...
Mi alzo e metto le robe che avevo preparato la sera prima, felpa XXXL , io amo le felpe larghe e lunghe eheheheh.. Poi skinny jeans e le Stan Smith colorate rosse fluo, fighissime.
Faccio le trecce che partono dalla cute tanto sono mooolto lunghi i miei capelli, anche con le trecce arrivano a più di metà schiena.
Scendo di sotto con lo zaino della Vans nero.
Faccio colazione con mio fratello che stranamente è silenzioso..... Mi nasconde qualcosa.... Ovviamente questa roba la aggiungo alla lista:
Cose che Ariana Costancio deve fare ma non ha ne voglia ne tempo ma soprattutto voglia!Perché é troppo stanca ed addormentata❤️
Ok sono idiota in questi giorni e sapete perché!? Perché quella sera la quale erano venute Silvia,Christine e Layla .... Grayson mi ha scritto che vorrebbe incontrarmi per una questione importantissima. Dire che ho urlato come una deficiente é un eufemismo alle deficienti. Ups.......
Comunque ho accettato subito, cioé quando mi può ricapitare una roba del genere? :D
-Sei cotta come una pera fritta in padella-
Sese certo certo....
-se non sei innamorata io sono Calum Thomas Hood che balla la salsa con un pinguino di nome Lucas-
Ma lascia stare il mio povero Calum finto cinese pandoso e coccoloso!!!
-sese come vuoi principessa sul pisello-
Questa sá di doppio senso cara testolina ...
-oh tra di noi la pervertita sei tu cara piccolina -
Mi arrendo é inutile parlare con te....
Comunque mi avvio verso la macchina che mio papá ci ha spedito dall'Australia, aaaah quanto mi manca l'Australia.... Il mio posto da sogno. Ho sempre amato la mia cittá , cioé , non fraintendetemi, amo stare qui nel New Jersey, ma mi manca la mia famiglia e la mia cittá natale ed i miei amici..... I miei amici..... Giá.... Mi sembra di aver dimenticato qualche cosa.... Ma non ricordo esattamente cosa........No ma aspetta un secondo..... Oh cazzo.
Cecile!!!!!
Con tutte ste robe che sono successe non le ho mandato un messaggio o chiamata.... Adesso sò cazzi..
La chiamo anche se stará dormendo adesso qui sono le 8.37 e li dovrebbero essere 00.37 eh pace .
Chiamata in corso
Dopo la chiamata dove Cecile che prima mi urla contro cose che non si possono nemmeno immaginare e poi fangirla e crea delle Ship arrivo a sta scuola per gente "famosa".... Eh giá mi stanno tutti sul cazzo. Preferisco stare sul divano a leggerermi After o guardare il DVD documentario dei 5sos oppure Heidi . Voglio tornare a casaaaaaaaaaa!!!! Plebei potatemi alla macchina e fatemi guidare verso la mia bellissima casa prima che sia troppo tardiii
Driiinnn...
Oh shit, non ho fatto in tempo a scappare, la mia fine è vicina, me lo sento....Spazio persone carine e coccolose
Grazie di aver letto anche questo capitolo il prossimo capitolo ci saranno un sacco di sorprese per la protagonista e alcune anche per voi. Baci , il prossimo capitolo a 7 stelline e 3 commenti.
Ciauuuu
STAI LEGGENDO
Like Sun and Moon-Grayson Dolan
FanficUn messaggio. Un semplicissimo messaggio che ha sconvolto la vita di due ragazzi. Lei Australiana Lui del New Jersey. Lui una star del web e lei fa cover su Youtube. Chissá cosa succederá..