Chapter 7

299 35 3
                                    

Mi sveglio con la faccia spiattellata a terra e mio fratello che sta ridendo come un coglione..... Idiota
~sorry not sorry baby sister~
E si rimette a ridere. Gli tiro una sberla sul collo.
~sorry not sorry big brother~
Rido anche io.
Mi alzo da terra e scendo per preparare la colazione per me e per Alex. Che fatica cioè una che non è abituata è bruttissimo fare tutto da soliii!!! Comunque alla fine sono riuscita a fare pane e Nutella con il latte senza bruciarlo.
Nuovo record!!!!
Sono a genious!!! Yeah
Coooomunque adesso devo fare una cosa fatale per la mia vita.
Spaparanzarmi sul divano e mangiare schifezze accompagnate da un bellissimo film horror, che a me non fanno paura! ma zero proprio, non mi hanno mai spaventato gli horror , a differenza di mio fratello che sembra una femminuccia mestruata. Ops...
Il mio pomeriggio è passato molto velocemente.
Mio fratello è andato a cercare un lavoretto in un bar. Ma tanto soldi, cameriere etc. Ce li mandano i nostri genitori... Ma sembra che lui gli piaccia lavorare quindi.... LASCIATELO ANDARE VIA!!!!! Fuori dalla mia vista!!
Ok sto zitta.
Verso le 6 vedo il telefono che suona.
E con tristezza vedo che
è mia mamma che mi dice che è incinta. Un altro Costancio..... Porello dov' è capitato , tra gli squilibrati hahahahaha. Ma sarà comunque divertente farlo/a giocare ma io di cambiare pannolini non ci penso proprio.
Guardo Twitter ma niente DM da parte del mio Gray
-Si ma non ti può rispondere sempre, hai avuto solo fortuna
Lo so coscienza ma..
-Niente ma signorina ! Zitta e mangiaaaaa
Shut up little voice in my head!!
-Ma shut up tua nonna!!
Sto diventando pazza.....
Scrivo ancora a Gray sperando qualcuno sopra il cielo dica a Grayson Bailey Dolan Dibello (nome e cognome completi) risponda a Ariana Mali Costancio. Please !
Dopo tutto sto ambaradan qui scrivo a Layla e le chiedo se è disponibile per fare un pijama party. Dopo neanche un minuto ha risposto di si e che mi voleva far conoscere delle ragazze, che lei ha invitato. No ma c' è tranquilla invita chi vuoi tanto questa è solo casa mia.

Dopo più o meno 20 minuti
È arrivata Layla con 2 ragazze.
Una si chiama Christine : mora occhi verde smeraldo e molto e dico molto alta , penso sia alta 1.80 caspita. E poi c'è Silvia : bionda occhi azzurri come il ghiaccio e sorridente MOOOLTO sorridente, ma non le faranno male le guance?
Bah comunque ci siamo divertite tantissimo, tra karaoke , pizza , video (perchè ho scoperto che loro fanno vlog  su youtube) e Just dance io sono distrutta invece le altre sono sveglissime.
Il mio telefono inizia a vibrare ma Christine me lo prende e si mette ad urlare come una squinternata guardandomi con occhi sognanti.
Ma perché ha fatto sta scenata cioè mica mi avrà scritto....... Oh no
~ridammi il telefono~ dico scazzata
Me lo porge e vedo che Grayson mi ha risposto.
Vedo che sto ragazzo ha un  tempismo direi ottimo....
.
Spazio astronauti impazziti con un cavallo di color rosa caramella
Salve fanciulli e fanciulle ho cercato di allungare un pò il capitolo ma come avrete intuito non sono proprio bravissima.... Ops...
Spero comunque che vi sia piaciuto e se è così mettete una stellina oppure un commento. Continuo a 6 stelline e 3 commenti
Ciao popolo di wattpad byebye

Like Sun and Moon-Grayson DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora