(N.a. Sò che nella foto c'è Ethan ma é bellissimo😻)
Le ragazze mi guardano curiose e si guardano tra di loro, non prevedo niente di buono. Si alzano in piedi e corrono verso di me , una mi prende le mani e prende il telefono e mi blocca. Faccio schifo in autodifesa. Lol.
~Oh cazzo! ~ dice Layla
Arriva vicino a me e mi abbraccia! ~cavolo sei fortunatissimaaa~ mi urla addosso confli occhi a cuoricino.
~ma ora~ dice seria ~ devi rispondergli. Alza quel culo floscio e prendi questo fottuutissimo telefono e scrivi a Grayson Dolan.~
~dopo adesso sto con voi~
~Awww... Ok ora scrivigli~ mi lancia il telefono
Ora scrivo a questa testa di cazzo più bella e piú divertente di questo mondo
-Uuuh qualcuno qui è cotto!!!-
Cosa? Ma non dire cretinate
-Se certo se tu non sei innamorata il tuo telefono non è un IPhone 6s-
Ma che dici... Si ho il 6s ma che centra con questo?
-Oh Santa cicci, ma quando Dio distribuiva intelligenza tu dove ti trovavi? A comprare caramelle?-
Mi rifiuto di ascoltarti.
Comuqnue leggo cosa mi ha scritto Grayson
GD: Ciao bellissima scusa se non ti ho risposto ieri ma avevo tantissimo da fare. Comunque dai che la scuola è bella(più o meno) hahahaha , beh ci sentiamo dopo un bacio.
P.s. Posso farti due domande?
Oh porca mucca ghiacciata sotto zero al polo Nord ! Non ci credo vorrei ballare la Macarena a tutto spiano ma i miei piedi e i miei fianchi sono troppo stanchi. I'm sfaticata and I know It.
But first let me take a selfie ok sto impazzendo.
Sto zitta ma prima gli rispondo.
IO: ciao Gray no ma guarda scusami tu se ti ho disturbato !! Comunque dimmi pure!
Scrivo velocemente invio sperando di non aver fatto errori.
Comunque dopo questo messaggio siamo crollate dal sonno..
Il giorno dopo mi sveglio, posizione incomprensibile, una mano (Layla) é spaccicata sulla mia faccia e un piede (Silvia) sul mio stomaco, invece Christine sta nel suo angolino accucciata come un cagnolino.
Lol.
Mi alzo per modo di dire, alzo la testa e la sbatto contro il mobile (non chiedete) vicino a me Layla ma un salto enorme per lo spavento, Silvia é a terra con la schiena dolorante e Christina sta russando... RUSSANDOOOOO!!!!
Ma dico scherziamo!?
Comunque io mi metto a ridere come una cogliona svegliando così Chris che mi sta urlando le peggio cose hahahaha
-ma sei un imbranata mondiale-
Parla lei
-beh guarda che io sto qui dentro alla tua testolina bella spaparanzata cara mia-
Ci rinuncio.....
Ci Alziamo tranquillamente, io con una canotta di mio fratello che mi arriva a metá coscia, Chris ha una canotta e pantaloni cortissimi, Layla canotta e pantaloni da basket e Silvia reggiseno, maglietta trasparente e Pantaloni da basket.
Scendiamo mio fratello sta mangiando tranquillamente i suoi cereali fin quando vede Silvia, ancora un pó si strozza con i cereali hahaha che poro idiot...
Silvia lo guarda come io guardo i Dolan , un tipo amore/stupore/ e una mente che pensa robe perverse.
Si sono molto perversa.
Beh stavo dicendo, loro si stavano guadando in un modo abbastanza ridicolo e melenso eeeewwwww....💁🏻💁🏻💁🏻Spazio Sorry not sorry baby
Scusatemi se ho messo questo capitolo tardi ma il wifi va e viene😑😑
Coooomunque continuo a 7 stelline e 4 commenti
Grazie baby girls and baby boys 😘
STAI LEGGENDO
Like Sun and Moon-Grayson Dolan
FanficUn messaggio. Un semplicissimo messaggio che ha sconvolto la vita di due ragazzi. Lei Australiana Lui del New Jersey. Lui una star del web e lei fa cover su Youtube. Chissá cosa succederá..