Chapter 14

96 11 8
                                    

ADORO TROPPO IL CIBO.

Va bene lo ammetto.... Sono un maiale.. ma ehi stai parlando con Ariana Costancio. Quella che potrebbe stare tutto il giorno a poltrire sul divano a mangiare e guardarsi tutte e stagioni delle sue serie preferite.

Per farvi capire bene.. sto andando con mio fratello a casa dei Dolan... ho dei pantaloncini, una maglietta bianca e una ciambella.. al cioccolato e devo pure stare attenta a cosa combina mio fratello. Siamo anche in ritardo per colpa mia... il bar era così vicino e la coda era così lunga... però ragionandoci sopra... ho fatto bene anche perchè non mangiavo da ore.... un ora per la precisione ma non entriamo nei dettagli dai.

Però ora voglio  fottutamente tornare a casa ho già fatto troppe figure di merda però quando mi può ricapitare che i miei idoli mi invitano a casa propria per cenare. Mi farò un pò di coraggio e affronterò le mie paure.

Parla lei che se l'è fatta addosso perchè si è spaventata quando ha sentito il rombo di una moto

NON E' COLPA MIA SE E' PARTITA PROPRIO VICINO A ME

Sisi tutte scuse ari dai cammina e stai zitta

COSCIENZA STAI MUTA

...

Alleluia che stai zitta grazie a chi sta lassù e che dà ciambelle

Uo sono già arrivata a casa loro.. ok ora è il momento della verità... ma che sto dicendo mica é una puntata di Catfish... mio fratello suona il campanello con in mano una scatola piena di ciambelle... si abbiamo comprato le ciambelle per dolce.

Viene ad aprirci una ragazza.. faccia simpatica mora e alta.. ok è sua sorella, OH CAZZO MA QUELLA E' CAM!!
Cioè oh my gosh. Va bene lo ammetto sono una stalker di prima categoria... non giudicatemiiiii lo so che anche voi avete l'animo da stalker number 1.
In ogni caso..
~Ciao ragazzi! Allora dovete essere voi, io sono cameron piacere~
~Mia sorella sá già chi sei tranquilla~
~ahahahah fratellone stai zitto~ quando arriverò a casa lo prendo per le orecchie e gli farò fare il giro di tutta la città. Lo giuro.
~Comunque piacere io sono ariana e lui é mio fratello alexander~
Ci fa entrare e mamma mia la loro casa è una villa super iper mega extra enorme.. cioè... no ok sto zitta.
Vedo arrivare Ethan dalla cucina.. pieno di farina, è buffo.
~Ciao ragazzi, beh io vado a lavarmi e poi a chiamare una pizzeria eheheh~ die tutto rosso
E dietro di lui esce il dio del sesso aka Grayson Dolan, senza maglia.
I miei pensieri perversi sono già più che attivi.. fuck.
~beh volevamo preparare noi la pizza ma non è andata proprio come speravamo~
Io e Cam iniziamo a ridere come matte invece mio fratello è andato beatamente in bagno. Quel ragazzo é la raffineria assoluta, chi lo vuole comprare? Lo vendo a soli due eulo. No ma seriamente sono così stupida da pensare soltanto... ops.
Nel mentre che mi sono persa nei miei pensieri mio fratello è tornato, con la lentezza di un opossum in calore sotto il sole di mezzogiorno in mezzo al deserto.
10 minutes later...
Ethan è sceso e..
~ari mio fratello ha detto che ti vuole parlare, è di sopra, la sua camera è la seconda a destra~
~ah ok grazie~
Utilizzo correttamente le indicazioni e busso alla porta e...
.
.
.
SALVEEE POPOLO SONO TORNATA. Perdonatemi per la mia assenza ma mi sono allontanata da wattpad per la scuola e problemi vari. Ma ora sono carica e ho troppe novità!!! Se volete passate a leggere anche la mia nuova ff su Shawn Mendes si chiama "Kid in love" ho appena pubblicato il prologo e nulla. Prossimo capitolo a 7 stelle e 7 commenti arrivederci belli

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Like Sun and Moon-Grayson DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora