Chapter 4

312 30 3
                                    

Sono sull'aereo diretto per il New Jersey e per ora non ho avuto attacchi di panico. Perché io sempre avuto paura dell'aereo da quando ero piccolina....
Comunque sto guardando un bellissimo film,  il Grinch, io amo quel film !!!! Lo guardo da quando ero piccolina.
Un applauso al creatore di questo film cazzo!!😂😂😂
14.30
Alleluiaaaa siamo finalmente atterrati, mio fratello che era ancora abbastanza intontito dal viaggio striscia i piedi e una faccia da zombie alieno mutante. Lol.
Stiamo andando verso la casa che ci hanno affittato i nostri genitori. Fortuna che Alex é maggiorenne , altrimenti  saremmo andati in una di quelle case che accolgono gli scambi culturali ma io non mi fido per niente di quella gente , sembrano tipo degli stupratori seriali.
Però il New Jersey come città é carina.
Penso che andrò in giro.
Mi cambio perché questi vestiti li devo lavare. Comunque pantaloni color azzurrino ,(hahahahaha) felpa extra large come piace a me bianca con il segno della Adidas , le Stan Smith bianche con le righe nere.
Esco di casa non prima di prendere il telefono e i soldi, metterli in tasca e dire a mio fratello che uscivo, ovviamente mi ha chiesto se mi serviva un passaggio ma io ho rifiutato subito, mi dovrò pur ambientare no?
Comunque esco di casa e vado in un bar a prendermi una granita (davvero ottima)
Ma per te il cibo è tutto buono
I know I know babe
Oh My God
Shut up stupida vocina
Ok sono diventata una pazza.
In ogni caso ho avuto la fantastica idea di dirlo a Grayson, anche se non lo sento da un paio di giorni.
Fatemi spiegare, io volevo scrivergli solo che pensavo che fosse occupato e poi con il fuso orario mi addormentavo nel momento opportuno per scrivergli.
Ora gli scrivo dai forza e coraggio
Vado su Twitter e vado sul DM e scrivo
Ciao Gray!posso chiamarti Gray? Anyway oggi mi sono trasferita nel New Jersey! E sono molto contenta, spero di non averti disturbato e se é cosí scusa...  Ehm si buona giornata❤️
Premo invio.

Grayson tira fuori il lato dolce di te, wow!
Ma che dici vocina!? Io sono sempre la dura della situazione!
Se certo ed io sono Luke Hemmings
Zitta
Stavo facendo un giro al centro commerciale quando......

Spazio piccoli unicorni pucciosi
Hey everybody! Spero che il capitolo vi sia piaciuto!! A 2 stelline continuo !!
Bacioni adios

Like Sun and Moon-Grayson DolanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora